Nuove scene esclusive dell'imminente horror interattivo PS4
Il team di Supermassive è ancora elettrizzato dalla reazione ottenuta dal pubblico dopo l’annuncio di qualche mese fa di Until Dawn come esclusiva PS4. Hanno dichiarato di sentirsi onorati per tutto il supporto e l’affetto ricevuto durante il PSX di questo weekend e ringraziano tutti coloro che sono riusciti a partecipare ed esser presenti all’evento.
Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di esser presenti all’evento, sapranno esattamente di cosa stiamo parlando e dei nuovi contenuti di gioco mostrati per la prima volta. Sam si troverà a percorrere tutta la casa e lo scantinato mentre cerca di scappare diperatemente da un intruso. Durante il tragitto, numerose saranno le scelte che il giocatore sara’ costretto a fare. Ognuna di queste scelte servirà a procedere nella storia creando un proprio unico percorso. Andare sopra o sotto, scappare o rifugiarsi, qualsiasi decisione verrà presa definirà la vostra storia.
Ogni scelta in Until Dawn potrebbe anche non esser fatale sul momento ma sicuramente influenzare le azioni che potrebbero rivelarsi cruciali durante il percorso. Ogni decisione va ponderata con cautela perchè c’e’ da ricordarsi che in Until Dawn, una volta morto, sei morto per davvero… il personaggio viene eliminato per sempre e la tua storia continuerà senza di loro. E’ una vera e propria meccanica alla Butterfly Effect.
Sono veramente contenti di presentarvi per la prima volta il nuovo trailer nel quale seguirete Sam attraverso il capitolo esplorando le scelte che sarà costretta a fare. Non vi resta che sedervi comodamente e godervi il nuovo trailer:
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments