Debutta il nuovo trailer di Until Dawn

4 0
Debutta il nuovo trailer di Until Dawn

Nuove scene esclusive dell'imminente horror interattivo PS4

Il team di  Supermassive è ancora elettrizzato dalla reazione ottenuta dal pubblico dopo l’annuncio di qualche mese fa di Until Dawn come esclusiva PS4.  Hanno dichiarato di sentirsi onorati per tutto il supporto e l’affetto ricevuto durante il PSX di questo weekend e ringraziano tutti coloro che sono riusciti a partecipare ed esser presenti all’evento.

Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di esser presenti all’evento, sapranno esattamente di cosa stiamo parlando e dei nuovi contenuti di gioco mostrati per la prima volta. Sam si troverà a percorrere tutta la casa e lo scantinato mentre cerca di scappare diperatemente da un intruso.  Durante il tragitto, numerose saranno le scelte che il giocatore sara’ costretto a fare. Ognuna di queste scelte servirà a procedere nella storia creando un proprio unico percorso. Andare sopra o sotto, scappare o rifugiarsi, qualsiasi decisione verrà presa definirà la vostra storia.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Ogni scelta  in Until Dawn potrebbe anche non esser fatale sul momento ma sicuramente influenzare le azioni che potrebbero rivelarsi cruciali durante il percorso. Ogni decisione va ponderata con cautela perchè c’e’ da ricordarsi che in Until Dawn, una volta morto, sei morto per davvero… il personaggio viene eliminato per sempre e la tua storia continuerà senza di loro. E’ una vera e propria meccanica alla Butterfly Effect.

Sono veramente contenti di presentarvi per la prima volta il nuovo trailer nel quale seguirete Sam attraverso il capitolo esplorando le scelte che sarà costretta a fare. Non vi resta che sedervi comodamente e godervi il nuovo trailer:

 

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Ha tanto le atmosfere di Saw. Promette bene

  • Buonissimo… Voglia di horror! Meno male che ne stanno arrivando (spero anche in RE Revelations 2).
    Ma questo… sì, sembra davvero ricordare un po’ Saw, ed è un bene (e se ho apprezzato i due Saw per PS3 al punto da platinarli, beh… sì, attendo Until Dawn con trepidazione!)
    Oh, e la modellazione poligonale è già soddisfacente! Effetti di luce e personaggi paiono realistici assai!
    Molto bene!

  • Ma solo a me sembra di vedere un Heavy Rain in salsa horror? Lo stile grafico, le meccaniche di gameplay (anche la questione della morte definitiva dei personaggi) e persino l’interfaccia sembrano essersi ispirate al capolavoro di Quantic Dream. Inutile dire che la cosa non mi disturba affatto, anzi…
    Promette davvero emozioni a tinte forti questo Until Dawn insomma. Peccato solo non esca anche per PS3 come originariamente previsto 🙁

  • questo gioco promette veramente bene speriamo mantenga le aspettative.