L’immensità di No Man’s Sky nel video del PSX

3 0
L’immensità di No Man’s Sky nel video del PSX

Scopri l'immensità dell'ambizioso gioco epico di fantascienza di Hello Games

Salve a tutti i lettori di PlayStation Blog! Sono Sean di Hello Games. Mi trovo a Las Vegas e qui il weekend è stato un po’ frenetico!

Esattamente un anno fa abbiamo rivelato il nostro gioco intitolato No Man’s Sky. Questi 12 mesi hanno portato molti cambiamenti nelle vite di tutti noi che lavoriamo per questo piccolo studio. Le vostre reazioni al nostro gioco ci hanno ispirato, dato delle conferme e a volte anche terrorizzato… Però in senso positivo 🙂

NoMansSky_SpaceStationTube

Abbiamo mostrato il gioco soltanto due volte: l’anno scorso allo Spike VGX Awards e poi all’E3. Da allora abbiamo lavorato sodo e so che molte persone vorrebbero saperne di più sul gioco.

No Man’s Sky è un gioco di fantascienza ambientato in un universo procedurale infinito. A volte è difficile descriverlo brevemente, quindi preferisco mostrare direttamente i video di gioco per catturare vari momenti, senza tralasciare troppe cose. Ieri al The Gaming Awards abbiamo dato un altro rapido sguardo ai meccanismi.

Sono anche emozionatissimo di annunciare che 65daysofstatic, probabilmente la mia band preferita, scriverà un nuovo album di musica ispirato a NMS. I loro brani hanno sempre fatto da colonna sonora a tutti i video che abbiamo mostrato finora e abbiamo in programma di collaborare per creare un’atmosfera sonora unica per il gioco.

L’universo da esplorare in No Man’s Sky non ha limiti… è infinito. Oggi a PlayStation Experience vogliamo davvero mostrarvi per la prima volta che cosa intendiamo. Speriamo che vi aiuti a cogliere la vastità della galassia e del vostro ruolo all’interno di essa.

Quindi, ecco un nuovo video registrato direttamente durante una sessione di gioco:

La musica del video è il primo brano del nuovo album dei 65daysofstatic. Spero che vi piaccia!

Se non bastasse, stanotte abbiamo in programma qualcosa di speciale per i fan, un evento che potrete vivere insieme a noi. L’abbiamo chiamato A Night Under No Man’s Sky.

Se siete qui a PlayStation Experience, potete venire al Sands Expo Hall A, se invece siete a casa potete seguirlo sintonizzandovi su Twitch: http://www.twitch.com/playstation

È stato un impegno colossale per un piccolissimo team indipendente, però ci siamo divertiti e speriamo che vi divertiate anche voi. Grazie a tutti!

Per maggiori informazioni, clicca qui.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Va bene l’immensità, ma oltre che vagare ci sarà pur qualcos’altro da fare o no? in Ogni trailer mostrano sempre la stessa cosa…

  • Bellissimo….direi davvero immenso!

  • Lock_NONABBONATO

    Visivamente è molto evocativo ma non mi dispiacerebbe cominciare a capire un po” del gameplay.
    Già se fosse tipo Elite/Frontier comincerebbe a diventare interessante ma, siccome i pianeti che si scoprono sono inesplorati, la vedo dura inserirci un’economia spaziale.
    Perché se è solo un viaggio grafico rilassante da fare tra un gioco e l’altro non credo potrà avere una longevità molto lunga.