Primo sguardo all'ultima avventura di Nathan Drake. Parola ad Eric Monacelli.
Sabato , all’evento inaugurale del PlayStation Experience a Las Vegas, abbiamo presentato la primissima anteprima del gameplay di Uncharted 4: A Thief’s End: se te la sei persa, puoi rivedere il video completo sopra.
Anche se siamo ancora in fase di sviluppo della versione pre-alpha, tutti i contenuti presenti nel video sono contenuti di gioco registrati in tempo reale a 1080p e 30 Hz stabili. La grafica si prospetta già spettacolare e abbiamo ancora un po’ di tempo a disposizione per ottimizzare e perfezionare la tecnologia, per ottenere il titolo Uncharted più spettacolare da vedere e giocare mai realizzato fino a oggi.
Se ti stai chiedendo chi è stato a chiamare Nathan Drake “fratellino” e perché, riveleremo altri dettagli a breve. Perché Drake si trova su un’isola? Cosa sta cercando? Chi è stato a sparare contro Drake e perché il protagonista risponde al fuoco? Tieni d’occhio il nostro feed Twitter e i canali dei social network per scoprire gli ultimi aggiornamenti e tutte le novità. Il 2015 si prospetta un anno spettacolare
I commenti sono chiusi.
19 Commenti
Loading More Comments