RESOGUN: Defenders – dettagli sul pacchetto di espansione in un nuovo video

1 0
RESOGUN: Defenders – dettagli sul pacchetto di espansione in un nuovo video

Nuove modalità, nuove navi e nuovi pianeti per il celebre sparatutto di Housemarque. Parola a Ian Pickles!

Salve, amici di RESOGUN. Sono Ian Pickles di XDEV Studio Europe e ho delle grosse novità su RESOGUN, direttamente dai nostri amici di Housemarque.

Come alcuni di voi avranno letto nel nostro ultimo aggiornamento, abbiamo lavorato sodo sul pacchetto di espansione finale per RESOGUN e siamo lieti di annunciare che RESOGUN: Defenders sarà disponibile molto presto.

Resogun Defenders Logo

Siamo davvero soddisfatti di questa espansione, e non vediamo l’ora di condividere con voi maggiori dettagli nelle prossime settimane. Quel che possiamo dirvi per il momento è che l’espansione conterrà due nuove modalità di gioco: Protettore e Commando, oltre a nuove navi e nuovi pianeti realizzati con una grafica ancor più spettacolare e dettagliata.

Inoltre pubblicheremo contestualmente una grossa patch per tutti i giocatori.. Questa patch, nome in codice “Challengers”, aggiornerà il gioco principale con nuove sfide e imprese che coprono tutte le modalità di gioco esistenti e che vi permetteranno di guadagnare punti sfida per salire di grado come pilota di RESOGUN.

RESOGUN™_Protector Screen

Per concludere, vi lascio con questo video realizzato dagli amici di Housemarque, un primo sguardo a una delle nuove modalità: Commando.

Torneremo nelle prossime settimane con molte altre informazioni sulla patch e sull’espansione, quindi restate connessi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ho adorato questo gioco e al tempo presi anche il season pass, sono molto felice di vedere come continuano ad aggiornarlo e supportarlo costantemente nel tempo!