Il MOBA free-to-play Invokers Tournament è disponibile da oggi su PS4 e PS Vita

9 0
Il MOBA free-to-play Invokers Tournament è disponibile da oggi su PS4 e PS Vita

Sfida i tuoi amici in frenetici scontri online 3 vs 3

Ciao a tutti! È un grande onore per me potervi annunciare che Invokers Tournament, il MOBA d’azione free-to-play, è disponibile da oggi su PlayStation Store per PS4 e PS Vita (e presto anche per PS3!).

Per coloro che non hanno familiarità col gioco, in Invokers Tournament vestirete i panni di un Invoker, un mago guerriero in grado di prendere le sembianze di numerosi avatar, ognuno con caratteristiche e abilità particolari. Una volta all’interno della City of Anundabar, gli Invoker dovranno competere nei Tournaments organizzati dalla città e sfidare altri giocatori in frenetici scontri 3 vs 3 ricchi d’azione.

Il gioco supporta la modalità cross-play, che vi permetterà di partecipare a partite online con giocatori provenienti da una qualsiasi tra le tre piattaforme supportate. È garantito anche il supporto al cross-save, funzionalità che vi permette di sincronizzare i vostri progressi su tutte le piattaforme di gioco.

Invokers_Screen09

Dopo aver registrato migliaia di incontri e più di 500.000 morti di Invoker durante la fase beta lanciata a ottobre, e grazie anche ai numerosi pareri ricevuti dai membri della community, abbiamo deciso di aggiungere nuovi elementi al gioco, che ci auguriamo apprezzerete tanto quanto noi.

La mappa denominata “The Sanctuary” è ora disponibile. In questa mappa dovrete conquistare e mantenere il controllo di varie piattaforme il più a lungo possibile per aggiudicarvi la vittoria, il tutto cercando di fermare a tutti i costi gli assalti dei vostri avversari. L’uccisione dei nemici vi garantirà punti ricompensa: lo scontro si prospetta molto intenso!

Inoltre, abbiamo aggiunto una serie di obiettivi secondari a “The Jungle of Orth”, la mappa protagonista della fase beta.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Al centro della mappa troverete alcune statue di eroi caduti che potrete reclutare per la vostra causa. Essi sono particolarmente resistenti agli attacchi delle torri, cosa che li rende particolarmente utili nella battaglia contro i vostri avversari.

Come se non bastasse, se riuscirete a eliminare abbastanza nemici Jabbu the jungle-dweller sarà in grado di evocare una potente creatura chiamata Darkoim, un’arma letale che farà certamente tremare chiunque oserà mettersi sul suo cammino.

Invokers_Cap04

Un altro importante cambiamento è l’introduzione di un sistema di progressione a livelli durante gli scontri online: gli Invoker potranno ora salire di livello nel corso della partita eliminando avversari e strutture nemiche. Sopravvivere è ora diventato più importante che mai!

Infine, ora potrete cimentarvi anche nelle missioni offline in solitaria, che vi aiuteranno a prendere confidenza con nuove evocazioni, a scegliere la migliore combinazione di anelli ed equipaggiamento, a ottenere armi, oro e a incrementare il vostro livello per aggiudicarvi un posto tra i migliori!

Allora, cosa state aspettando? Lanciatevi nella mischia senza costi aggiuntivi! Grazie a tutti e buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields