L'espansione dell'epico sparatutto di Bungie in uscita la prossima settimana
Il male si agita sotto la superficie della Luna, un’oscura progenie che ha minacciato innumerevoli vite. Ora, mentre la leggenda dell’alveare nota con il nome di Crota si prepara a scatenare la potenza della Bocca dell’Inferno sulla Terra, i guardiani dell’ultima città si uniscono per combattere questa minaccia.
L’Oscurità dal Profondo sta per arrivare: è la prima espansione di Destiny e uscirà il 9 dicembre. È curioso dare il benvenuto alle festività affrontando un male dalle origini antichissime, vero? Se avete difeso la Luce del Viaggiatore fin dall’inizio, L’Oscurità dal Profondo espande l’universo di Destiny con una notevole quantità di nuovi contenuti. E, cosa più importante, gli utenti PlayStation avranno un paio di incredibili esclusive con cui cimentarsi.
La prima è un Assalto su Marte, La Mente Imperitura*. Rimetterete piede tra le insidie del Giardino Nero per affrontare una bestia meccanica vex che ha trasceso lo spazio e il tempo. Preparatevi a scontri a fuoco tra pilastri coperti di vegetazione e strade decadenti, con l’obiettivo di distruggere un male eterno.
E se vi serve la potenza di fuoco necessaria a fronteggiare i nuovi nemici, affidatevi all’arma esotica de L’Oscurità dal Profondo esclusiva per PlayStation, il fucile a pompa Quarto Cavaliere*. Quattro canne, cinque colpi e cadenza di fuoco ultrarapida mieteranno legioni di vex in men che non si dica.
E ora, tenetevi forte mentre leggete l’elenco degli altri contenuti che l’espansione ha da offrire.
- Nuove missioni della storia in cui affrontare a una nuova divinità dell’alveare.
- Nuove armi, nuove armature e nuovo equipaggiamento per personalizzare il vostro guardiano.
- Aumento del livello Luce massimo a 32 e cinque slot aggiuntivi per le taglie.
- Tre nuove mappe multigiocatore competitive: Pantheon, Shock celeste e Calderone.
- Nuovo Assalto cooperativo: La Volontà di Crota. Distruggete un orrore deviato all’interno del Cosmodromo.
- Nuovo addetto alla Torre: Eris, indomita superstite di una missione molto sfortunata.
- Nuova Incursione a sei giocatori: La Fine di Crota. Affrontatelo nel profondo dell’oscurità.
*Esclusiva a tempo limitato fino all’autunno del 2015
I commenti sono chiusi.