PlayStation 4 festeggia il suo primo compleanno – Il messaggio di Jim Ryan!

7 0
PlayStation 4 festeggia il suo primo compleanno – Il messaggio di Jim Ryan!

Amici, come vola il tempo! Solo 12 mesi fa PlayStation 4 arrivava nei negozi dell’area SCEE, inaugurando una nuova ed emozionante epoca nel mondo dei videogiochi. Il sistema di intrattenimento più potente e più socialmente connesso mai realizzato, PS4, ha fornito agli sviluppatori l’occasione perfetta per creare esperienze di gioco straordinarie, offrendo già nel suo primo anno di vita alcuni titoli davvero memorabili.

Sparatutto frenetici e avvincenti come Call of Duty: Advanced Warfare, Destiny e Far Cry 4. Emozionanti avventure in terza persona come inFAMOUS Second Son, Dragon Age Inquisition e The Last of Us Remastered. Download innovativi come Velocity 2X, Resogun e Octodad. Spaventosi horror come The Evil Within e Alien Isolation, oltre a titoli da giocare tutti in famiglia come LittleBigPlanet 3 e Minecraft.. E la lista potrebbe continuare…

E il bello è che siamo solo all’inizio! Nei prossimi 12 mesi, la fiorente libreria di PS4 continuerà a crescere, con nuovi e fantastici titoli ad opera sia dei nostri team presso i Worldwide Studios, fra cui Bloodborne, The Order 1886 e Uncharted 4: A Thief’s End, sia dei nostri partner terze parti, come Batman: Arkham Knight di Warner Bros., No Man’s Sky di Hello Games ed Evolve di 2K Games per citarne alcuni.

In seguito all’aggiunta di nuove funzionalità hardware come SHAREfactory e SHAREplay, potrete aspettarvi altre innovazioni e migliorie alle caratteristiche di PS4 tutte pensate per voi, che siete la nostra community di giocatori. Non ci stancheremo di migliorare, affinare e ottimizzare i nostri servizi, per assicurarci che PlayStation 4 rimanga il sistema di intrattenimento migliore in assoluto e vi offra continuamente esperienze di gioco insuperabili.

Inoltre, è doveroso aggiungere che, insieme al primo compleanno di PS4, siamo in prossimità di un altro importantissimo evento. La prossima settimana, il 3 dicembre, il marchio PlayStation celebrerà infatti il suo ventesimo anniversario. Abbiamo in programma una giornata ricca di festeggiamenti: tenete d’occhio PlayStation Blog, Twitter e Facebook per intraprendere un vero e proprio viaggio nella memoria.

In conclusione, vorremmo ringraziarvi per l’incredibile sostegno che ci avete dimostrato durante l’anno appena trascorso, per non parlare dei 19 che lo hanno preceduto. Siete al centro di tutto ciò che facciamo, e non diamo mai per scontato il vostro appoggio. Speriamo davvero che vi siate divertiti in questo primo anno di PS4: condividete i vostri momenti migliori qui in basso, e fateci sapere cosa vi aspettate dal 2015… e non solo!

#PS4 compie un anno domani in Europa! Vi ringraziamo per il vostro supporto! E ora, torta…

A photo posted by PlayStation (@playstation) on

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.