Reaper, il gioco di ruolo in esclusiva per PS Vita, cambia titolo in Death Tales

2 0
Reaper, il gioco di ruolo in esclusiva per PS Vita, cambia titolo in Death Tales

Luc Bernard ci aggiorna sulla sua ambiziosa avventura free to play

Ciao a tutti, sono Luc Bernard. Partiamo da una premessa importante: l’ultima volta che vi ho parlato di questo gioco il suo titolo era Reaper, ma da allora è stato ribattezzato Death Tales.

L’altra notizia è che Death Tales sarà disponibile in esclusiva per PS Vita e PlayStation TV.

Oltre a essere un’esclusiva, questo titolo includerà una modalità multiplayer online e in locale. Il multiplayer in locale, naturalmente, sarà disponibile solo su PlayStation TV, mentre la modalità online sarà limitata alla cooperativa per due giocatori e accessibile da PS Vita e PlayStation TV.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

15216971363_495b54d09e_o

Death Tales include due modalità di gioco principali:

  • Storia: un gioco di ruolo ambientato in un mondo liberamente esplorabile. Questa modalità è affrontabile anche in cooperativa locale.
  • Racconti: la modalità Racconti ha come punto di riferimento una città popolata da svariati personaggi (come questa elegante rana, per esempio) che vi assegneranno missioni da svolgere in singolo o online insieme ad amici e giocatori di tutto il mondo. Ciascun livello sarà generato casualmente, rendendo ogni partita un’esperienza unica.

Ah, quasi dimenticato: tutto questo sarà free to play. Un gioco di ruolo d’azione gratuito con modalità cooperativa online per PS Vita? Cosa si può desiderare di più? 😉

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti