Date un'occhiata in anteprima agli extraterrestri mangiatori di Blutonium, i Kroad
Salve fan di PlayStation! Sono Greg Bauman di Edge of Reality, quelli di Loadout, il gioco che vi abbiamo presentato all’E3 di quest’anno. La nostra squadra si è fatta in quattro per farvi avere il gioco su PS4! Ci vuole molto tempo per questo genere di cose: c’è da controllare, sistemare e ripulire milioni e milioni di armi. Non potete neanche immaginare la quantità di cera per armi che usiamo in un giorno…
Insomma, abbiamo fatto grandi progressi e Loadout farà molto presto il suo debutto in esclusiva su PS4! Prima ancora che ve ne rendiate conto, l’esplosivo mondo di Loadout con le sue macchie di sangue sarà pieno di giocatori PS4! E questa è la buona notizia.
La cattiva è che non sarete soli. Guardate QUESTI qua…
A quanto pare, quando abbiamo annunciato che davamo l’opportunità alla community PS4 di combattere sulle splendenti e preziose rocce di Loadout, si è presentato un gruppo di assassini intergalattici, mangiatori di Blutonium, che si sono presi tutte le rocce. Si chiamano Kroad e pare che il loro modo di risolvere le questioni inerenti al Blutonium sia molto simile al nostro e prevede l’applicazione ingiustificata di armi potenziate all’eccesso nei confronti di chiunque si trovino davanti.
In fin dei conti i Kroad sono rischiosi per la vostra salute né più né meno di quei matti armati dei vostri colleghi giocatori di PS4. Però avrete la possibilità di allearvi e far saltare in aria la loro faccia da alieni! Abbiamo lavorato sodo sulla nuova modalità Campagna in cooperativa per Loadout che arriverà su PS4 quando esce il gioco!
La nuova modalità sarà presto disponibile sia su PS4 che su PC, e con essa pubblicheremo anche la collezione di completi Alien Wear, una linea di vestiti elegante ma comoda che quest’anno sarà di gran moda fra i sostenitori dello sterminio di extraterrestri!
Potrete vestire il vostro personaggio di Loadout con questi indumenti, fatti con brandelli di alieni ripuliti a dovere, non appena il gioco uscirà su PS4. Abbiamo in mente anche oggetti in esclusiva per PS4 e non vediamo l’ora di presentarveli. Tornate a trovarci e ve ne parleremo!
I commenti sono chiusi.