ROCKETSROCKETSROCKETS arriva su PS4 nel 2015

4 2
ROCKETSROCKETSROCKETS arriva su PS4 nel 2015

Radial Games presenta uno sparatutto che vi lascerà a bocca aperta, dove i razzi sono i protagonisti incontrastati. Parola a Andy Moore!

Vi capita di svegliarvi nel cuore della notte fantasticando sui razzi? Morite dalla voglia di avere più razzi nella vostra vita? Sognate spesso RAZZI che sparano RAZZI ad altri RAZZI?

Se avete risposto sì almeno a una delle precedenti domande, abbiamo senza dubbi il gioco che fa per voi: ROCKETSROCKETSROCKETS. È un entusiasmante misto al cardiopalma tra l’acchiapparello e il pattinaggio artistico. Nello spazio. Scandito da una strabiliante musica techno. Con i Razzi.

Siete alla ricerca di un gioco di abilità di alto livello? O di uno frenetico in cui massacrare i pulsanti? O magari preferite perdervi beatamente in un mieloso mondo immerso in un turbine di colori e di musica? ROCKETSROCKETSROCKETS è stato pensato fin dall’inizio per diventare una fantastica esperienza per voi e per i vostri amici, a prescindere dalle vostre capacità di gioco o esperienze precedenti. E poi ci sono i Razzi…

Lo sviluppo di ROCKETSROCKETSROCKETS è ancora in corso e l’uscita è programmata per il 2015 su PS4.

PS. Razzi.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

2 Risposte dell'autore

  • Certo che quella prima frase… ;P

    • Domandina allo staff: è possibile rimuovere il + dal mio avatar, visto che il mio abbonamento Plus è scaduto da oltre una settimana? Grazie.

    • Hmmm… Mi sa che pure la redazione di ‘sto blog sta pensando ai razzi suoi… 🙁

      • L’avatar e’ associato al tuo PSN account, aspetta qualche altro giorno e dovrebbe aggiornarsi allo status attuale.

    • Grazie per la risposta e scusa per la battuta un po’ alla… Razzo. 🙂
      Anche se avrei preferito il contrario: + che andava via dall’avatar e Plus che si disattivava più tardi. 😀