Il nuovo trailer di F1 2014 celebra l’ultimo weekend di gare della stagione

4 0
Il nuovo trailer di F1 2014 celebra l’ultimo weekend di gare della stagione

Ricreate l'epico duello tra Hamilton e Rosberg sulla vostra PS3

Siete pronti al gran finale di questa stagione di F1? Nell’edizione 2014 abbiamo assistito a strepitose battaglie e a una delle più accese rivalità degli ultimi anni. Parliamo ovviamente di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, i due piloti Mercedes che ci hanno deliziato con frenetici duelli all’ultima curva (il Gran Premio del Bahrein, in particolare, è stato memorabile!).

Con soli 17 punti a separare i due pretendenti al titolo mondiale, tutto si deciderà al Gran Premio di Abu Dhabi. L’ultima gara della stagione metterà in palio la bellezza di 50 punti, in virtù del nuovo regolamento in vigore da quest’anno. Qualunque sarà l’esito finale, siamo così impazienti di gustarci questo gran finale che abbiamo preparato un nuovo trailer per celebrarlo degnamente!

Se volete calarvi nel clima agonistico di questo ultimo weekend di gare, nel nostro nuovo F1 2014 (già disponibile!) troverete tutte le nuove vetture, i nuovi e rivoluzionari regolamenti, le modifiche ai motori, i cambi di scuderia, i nuovi circuiti e tutto ciò che ha segnato questo indimenticabile campionato di Formula 1. Secondo voi chi vincerà il titolo? Diteci la vostra nei commenti. Tifate per Lewis o Nico?

F1 2014 è già disponibile per PlayStation 3.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields