Pubblicato il

Il nuovo trailer di F1 2014 celebra l’ultimo weekend di gare della stagione

Ricreate l'epico duello tra Hamilton e Rosberg sulla vostra PS3

Siete pronti al gran finale di questa stagione di F1? Nell’edizione 2014 abbiamo assistito a strepitose battaglie e a una delle più accese rivalità degli ultimi anni. Parliamo ovviamente di Lewis Hamilton e Nico Rosberg, i due piloti Mercedes che ci hanno deliziato con frenetici duelli all’ultima curva (il Gran Premio del Bahrein, in particolare, è stato memorabile!).

Con soli 17 punti a separare i due pretendenti al titolo mondiale, tutto si deciderà al Gran Premio di Abu Dhabi. L’ultima gara della stagione metterà in palio la bellezza di 50 punti, in virtù del nuovo regolamento in vigore da quest’anno. Qualunque sarà l’esito finale, siamo così impazienti di gustarci questo gran finale che abbiamo preparato un nuovo trailer per celebrarlo degnamente!

Se volete calarvi nel clima agonistico di questo ultimo weekend di gare, nel nostro nuovo F1 2014 (già disponibile!) troverete tutte le nuove vetture, i nuovi e rivoluzionari regolamenti, le modifiche ai motori, i cambi di scuderia, i nuovi circuiti e tutto ciò che ha segnato questo indimenticabile campionato di Formula 1. Secondo voi chi vincerà il titolo? Diteci la vostra nei commenti. Tifate per Lewis o Nico?

F1 2014 è già disponibile per PlayStation 3.

4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Mai capito perché F1duemilaevattelapesca esce sempre al termine del campionato. Così uno si ritrova a giocarlo quando il successivo è (quasi) ricominciato, ovviamente con piloti differenti, auto differenti, regole differenti ecc.
Ci vorrebbe molto farlo uscire in contemporanea, ritardandolo di qualche mese? Poi, con calma e con l’uscita di patch, si possono correggere eventuali incongruenze e/o adeguare le prestazioni delle vetture alla realtà.
Il fatto poi che (furbescamente) non sia possibile modificare la composizione dei team è una delle ragioni per cui non mi sono mai sentito invogliato ad acquistare questo titolo.

P.S. un pensiero di cordoglio all’iconcina del Plus, venuta a mancare dall’immagine mio avatar nel fiore degli anni. I giochi che non si avviano più dalla mia PS3 ne piangono la triste scomparsa. ;(

Curioso, il “+” è ancora presente, nonostante il mio abbonamento sia scaduto. Boh, misteri del web. 😀

Chi tifo tra Lewis e Nico? Propendo per Hamilton per il suo modo di guidare sempre in maniera aggressiva e dando il massimo ogni volta. Oltretutto rispetto a Rosberg ha vinto il doppio delle gare, per cui sarebbe il colmo se perde il mondiale… per di più con uno stratagemma assurdo come quello di concedere il doppio dei punti nell’ultima gara rispetto al solito ._. Comunque ho trovato questo campionato poco interessante con tutto questo stradominio Mercedes. Speriamo che l’hanno prossimo ci sia più equilibrio tra le monoposto! Altrimenti continuerò a preferire il mondo delle gare di moto (GP e SBK).

PS: quoto locksoft… effettivamente fare uscire il gioco ufficiale della F1 così tardi nel corso della stagione non ha troppo senso.

Tra qualche ora sapremo il verdetto… Non vedo l’ora! Concordo sia con l’opinione di locksoft sia con quella di FoliPSN. Fare uscire il gioco prima sarebbe l’ideale, la cosa sicuramente più sensata ed entusiasmante. Infatti io ora sto giocando ancora al campionato di F1 2013, dato che è uscito quasi alla fine del campionato dell’anno scorso, mentre la stagione 2014 sta già finendo…
Per quanto riguarda a chi merita di vincere il campionato quest’anno, concordo sul fatto che Hamilton meriti di più, sia per il doppio di gare vinte sia per le numerose sfortune capitategli (anche se pure Rosberg ne ha avute a volontà). Nonostante ciò Rosberg ha dimostrato di essere un grande pilota, molto veloce in qualifica e più “preciso” nelle guida rispetto ad Hamilton, ma non costante come Lewis in gara. Tutto sommato un campionato godibile, che se non avesse avuto queste Mercedes dominatrici, sarebbe stato combattutissimo e veramente ultra avvincente. Magari avremmo avuto un Ricciardo Campione del M...

Mostra il commento completo

Tra qualche ora sapremo il verdetto… Non vedo l’ora! Concordo sia con l’opinione di locksoft sia con quella di FoliPSN. Fare uscire il gioco prima sarebbe l’ideale, la cosa sicuramente più sensata ed entusiasmante. Infatti io ora sto giocando ancora al campionato di F1 2013, dato che è uscito quasi alla fine del campionato dell’anno scorso, mentre la stagione 2014 sta già finendo…
Per quanto riguarda a chi merita di vincere il campionato quest’anno, concordo sul fatto che Hamilton meriti di più, sia per il doppio di gare vinte sia per le numerose sfortune capitategli (anche se pure Rosberg ne ha avute a volontà). Nonostante ciò Rosberg ha dimostrato di essere un grande pilota, molto veloce in qualifica e più “preciso” nelle guida rispetto ad Hamilton, ma non costante come Lewis in gara. Tutto sommato un campionato godibile, che se non avesse avuto queste Mercedes dominatrici, sarebbe stato combattutissimo e veramente ultra avvincente. Magari avremmo avuto un Ricciardo Campione del Mondo!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche