PlayStation Official Magazine – Il numero 14 è in edicola

6 0
PlayStation Official Magazine – Il numero 14 è in edicola

Ancora una volta, abbiamo cercato di fare le cose in grande, puntando in alto, là dove nessuna rivista di videogiochi è mai giunta prima. Ci siamo riusciti? Solo voi potete dircelo. Di sicuro il numero che trovate (finalmente!) in edicola, il quattordicesimo dalla nostra rinascita, è un numero di cui andiamo davvero fieri… eh sì, dobbiamo ammetterlo. I contenuti sono di quelli che stupiscono ad ogni cambio di pagina, e sono tanti, sono vari, sono sorprendenti e come piace a noi anche un po’ folli. Volete qualche esempio?

Il nostro bravo Mucchi è andato a dare un occhiata alle sale giochi ancora in vita, scoprendo che negli ultimi tempi sono usciti una manciata di coin-op molto interessanti, pronti a prendere d’assalto anche i centri commerciali di tutto il mondo (ammettiamolo, oramai il loro posto è sotto le scale mobili, ma va bene lo stesso, no? Molto meglio lì sotto che in cantina!).

Francesco Serino invece ha avuto la fortuna di scambiare ben più di “quattro chiacchiere” con Rob Jones, l’uomo dietro il grande successo della serie NBA2K, che tra le altre cose è costretto ad ammettere di avere una pazza voglia di sviluppare un gioco di calcio (ecco cosa succede a crescere in Italia).

Ancora un Francesco, ma questa volta è “il Fossetti”, che torna sul luogo del delitto per parlarci del presente e del futuro di Destiny, un gioco che ha la particolarità di essere bello e bellissimo, e allo stesso tempo di farci incavolare come bisce d’acqua quando l’acqua non c’è.

E poi Gamergate ed Endgame, DLC, Babbo Natale, Wipeout e i suoi beat e infine, come sempre, Retro e i suoi tubi catodici. Non è tutto qui, anzi, questa è solo la prima parte della rivista!

Dopo i preziosi editoriali di Alessandra Contin e Gian Luca Rocco, si torna ad approfondire con Ovosonico, donne nei videogame, Metal Gear, il Natale, effetti sonori e poi un derby da urlo, quello tra Oriente Vs Occidente, voi chi tifate?

Ancora, ecco i giochi! Metal Gear Solid V, Driveclub, Sleeping Dogs, The Evil Within, Alien Isolation (GOTY!), il ritorno di Borderlands e poi The Crew (il nostro prezioso gioco di copertina!) e Project Cars (finalmente una simulazione!)

Dai, venite a trovarci in edicola, renderemo più liete le vostre giornate, promesso!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti