La nuova versione del titolo Rockstar sfrutta al meglio l'hardware di PS4. Ecco come.
Al suo arrivo su PS4 il 18 novembre, Grand Theft Auto V sfrutterà tutta la potenza del nuovo sistema per migliorare ogni singolo aspetto del gioco, come una risoluzione più alta, una distanza visiva raddoppiata, una nuovissima modalità in prima persona e molto altro.
Alcune delle aggiunte esclusive della versione PS4 non saranno visibili sullo schermo: Rockstar ha incluso delle funzionalità che sfruttano alcune delle qualità uniche del controller wireless PS4.
Potrete passare in maniera fluida da una visuale all’altra (inclusa quella in prima persona), cambiare le stazioni della radio, le armi e le inquadrature, e persino lanciare una granata nel bel mezzo di uno scontro a fuoco, con un semplice tocco del Touch Pad.
Visto che qualsiasi criminale che aspira a scalare i ranghi della malavita farebbe bene a tenersi vicini i propri nemici, sarete in grado di ascoltare la radio della polizia tramite l’altoparlante del controller wireless DUALSHOCK 4, oltre a poter ricevere le telefonate dagli amici e da tutti coloro che Michael, Franklin e Trevor conosceranno durante il corso della storia.
La barra luminosa del controller cambierà colore in base al personaggio con cui starete giocando e quando l’LSPD vi starà alle costole, la barra luminosa lampeggerà di rosso e blu per avvisarvi che fareste meglio a dileguarvi in fretta.
Grand Theft Auto V è in arrivo su PS4 il 18 novembre e può essere prenotato subito su PlayStation Store.
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments