Shake Spears! arriva questa settimana su PS3 e PS Vita

0 0
Shake Spears! arriva questa settimana su PS3 e PS Vita

Conquista la gloria cavalleresca nel nuovo arcade medioevale di Alawar. Parola a Polina Belavskaya!

Siamo davvero felici di poter annunciare l’uscita del nostro gioco: Shake Spears! Sarà disponibile da mercoledì 12 novembre per PlayStation 3 e PS Vita.

In Shake Spears! si vestono i pesanti panni di un cavaliere intenzionato a conquistare la mano di una leggiadra fanciulla. Per riuscirci, dovrà superare una serie di cavalieri avversari sempre più pericolosi. Dal giovane cadetto al pericoloso Warlock, occorrerà dimostrare di essere degni, eliminando i rivali uno dopo l’altro!

2

Vincendo gli scontri si ottiene dell’oro, che si può utilizzare per acquistare incantesimi da usare nei prossimi duelli. Anche la lancia, lo scudo e l’armatura si possono personalizzare e potenziare. Non è presente solo una vasta gamma di opzioni relative all’armatura: si può anche migliorare la propria classe, passando da meccanico a mago, ad alchimista e ancora oltre.

La via verso la gloria passerà attraverso diverse modalità di gioco: Career, Survival e Multiplayer. Grazie a queste modalità, Shake Spears! è in grado di offrire qualcosa a ogni tipo di giocatore, da coloro che amano una storia profonda a quelli che vogliono mettere alla prova le loro capacità contro avversari sempre più impegnativi o, ancora, desiderano sconfiggere tutti i loro amici e gli altri giocatori umani in emozionanti scontri testa a testa (o meglio, lancia a lancia).

3

Bene: l’armatura è pronta e il destino è segnato. Con la levetta destra si controlla la lancia e con la giusta abilità si colpisce il bersaglio. Bisogna mirare all’elmo del rivale: i colpi alla testa sono sempre i più efficaci! La levetta sinistra, invece, controlla lo scudo e serve per proteggersi.

L’avventura ha inizio nel comfort del salotto di casa, con il fidato controller wireless saldo nella mano, per poi continuare su PS Vita. La partita può essere ripresa in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo!

Allora che il cavaliere si prepari, che potenzi l’armatura e che prepari la lancia. Il torneo e la vittoria lo attendono, nel mondo medioevale in stile cartoon di Shake Spears!