Nuove funzioni di Spelunky disponibili ora su PS4, PS3 e PS Vita

1 0
Nuove funzioni di Spelunky disponibili ora su PS4, PS3 e PS Vita

Replay ad avanzamento veloce, fantasmi dei vostri amici nella Sfida quotidiana, supporto PS TV e tanto altro. Parola a Nick Suttner!

Da quando Spelunky ha gloriosamente debuttato su PS4 il mese scorso (spero che siate riusciti a ottenerlo senza costi aggiuntivi su PlayStation Plus finché era disponibile!), ci sono più esploratori che mai nelle profondità della giungla, intenti a combattere negozianti furiosi e a lasciarci le penne in un’infinita successione di morti comiche e inattese.

Per quei nuovi giocatori che si sentono ancora frustrati, date un’occhiata alla mia guida di sopravvivenza dell’anno scorso: ci troverete alcuni consigli di base che potrebbero rivelarsi molto utili, e l’esperienza sarà ancora più divertente se condividerete con gli amici le tattiche e le storie delle vostre missioni.

A proposito di condivisione: potreste avere notato che, nella versione per PS4, sono presenti alcune nuove e meravigliose funzioni, tra le quali la possibilità di guardare per intero i replay di qualsiasi Sfida quotidiana direttamente dalle classifiche e l’opportunità di vedere dove sono morti i vostri amici (e che cosa li ha uccisi) nella Sfida quotidiana, grazie al loro fantasma. Sono lieto di annunciarvi che queste funzioni sono state implementate nelle versioni per PS3 e PS Vita, e sono disponibili ora con un aggiornamento senza costi aggiuntivi!

E non è tutto: tutte e tre le versioni sono state aggiornate per permettervi di godervi i replay ad avanzamento veloce di ogni Sfida quotidiana (con un piacevole effetto in stile VHS), oltre ad altre piccole migliorie, come la sincronizzazione della modalità LAN multigiocatore. La versione per PS Vita è sempre stata segretamente la migliore, poiché è possibile giocare senza una telecamera collegata in multigiocatore. Inoltre, questo aggiornamento contiene anche il supporto completo per PlayStation TV fino a quattro giocatori!

Per ricapitolare gli aggiornamenti disponibili ora:

PS4:

  • Replay ad avanzamento veloce
  • Migliorie varie

PS3:

  • Replay dalle classifiche (compresa la funzione di avanzamento veloce)
  • Fantasmi degli amici nella Sfida quotidiana
  • Migliorie varie

PS Vita:

  • Replay dalle classifiche (compresa la funzione di avanzamento veloce)
  • Fantasmi degli amici nella Sfida quotidiana
  • Supporto PSTV fino a quattro giocatori
  • Migliorie varie

Buona fortuna, avventurieri coraggiosi!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields