Music Unlimited arriva sul PlayStation Store

1 0
Music Unlimited arriva sul PlayStation Store

Inoltre, scopri i nuovi contenuti del servizio di musica in streaming per questa settimana

Hai già visitato la nuova sezione Music del PlayStation Store?

a.jpg

In questa sezione, puoi trovare tutti i contenuti di Music Unlimited, inclusi video tutorial su come ottenere il massimo da MU sul tuo sistema PlayStation. Hai già provato ad ascoltare musica mentre giochi?

b.jpg

Guarda tutte le interviste a interpreti internazionali che descrivono i propri giochi preferiti e i contenuti in uscita! Questa settimana abbiamo puntato i riflettori sul successo di Kele di Bloc Party e sui Breton!

Inoltre, potrai trovare i nuovi album freschi di uscita e un nuovo elenco di riproduzione della rassegna Videogames Friday Night ogni settimana! Scopri subito questi contenuti.

d

Visita immediatamente il PlayStation Store da PS4 o PS3 per scoprire tutte le nostre migliori offerte e registrarti al servizio!

Elenchi di riproduzione Videogames Friday Night

Abbiamo alcuni nuovi elenchi di riproduzione della rassegna Videogames Friday Night delle ultime settimane che potranno accompagnarti durante alcuni dei tuoi nuovi giochi preferiti! Fai clic sulle immagini di seguito per accedere direttamente agli elenchi di riproduzione di questi giochi appena usciti!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Di’ la tua: per quale gioco ti piacerebbe avere un elenco di riproduzione?

Interpreti in evidenza

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Gli album in evidenza che abbiamo selezionato per questa settimana sono le nuove uscite di Ben Howard e Calvin Harris Fai clic sulle foto in alto per ascoltarli!

30 giorni di prova gratuita

Per accedere agli straordinari elenchi di riproduzione e album sopra descritti, perché non richiedi una prova gratuita di 30 giorni? Richiedi qui la tua prova gratuita di 30 giorni o scarica l’app di Music Unlimited per ascoltare milioni di brani senza annunci pubblicitari da tutti i tuoi dispositivi preferiti. Prova ad ascoltare musica mentre giochi, crea elenchi di riproduzione personalizzati, organizza la tua raccolta musicale e ascolta tutti i tuoi brani preferiti ovunque vai grazie alla modalità offline!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields