I Muppet: Avventure al Cinema disponibile da oggi su PS Vita

2 0
I Muppet: Avventure al Cinema disponibile da oggi su PS Vita

Kermit e i suoi amici invadono Hollywood in una nuova scorribanda portatile

Ehi, un saluto da Kermit la rana! Beh, non proprio… Mi chiamo Adam Lay e sono il produttore di I Muppet: Avventure al cinema per SCEE. Purtroppo, non sono un Muppet.

Tuttavia, ho una notizia sui Muppet da condividere con voi. Siamo entusiasti di poter annunciare che I Muppet: Avventure al cinema sarà disponibile nei territori SCEE a partire da oggi in esclusiva per PlayStation Vita. Evviva!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I Muppet: Avventure al cinema abbraccia cinque generi cinematografici di grande successo, portandovi dal selvaggio west del livello “Per un pugno di salsa” con protagonista Animal alle più remote propaggini del cosmo, in un kolossal di fantascienza interpretato da Kermit la rana e intitolato “La minaccia di Koozebane”.

Insieme a Kermit, Miss Piggy, Animal e il grande Gonzo sarete protagonisti dei loro più grandi successi di Hollywood. Ogni livello si apre con le direttive fornite direttamente dal regista, quindi la cinepresa inizierà a girare e toccherà a voi far trionfare il bene impartendo una sonora lezione ai cattivi.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Ciascun livello vede la partecipazione straordinaria di molti altri Muppet, tra cui Beaker, zio Deadly, Pepe il Re dei Gamberi e persino il famigerato Constantine…

Per portare queste emozionanti avventure dei Muppet su PS Vita, il talentuoso team di Virtual Toys ha lavorato a stretto contatto con gli studi Disney e gli autori dei Muppet.

I Muppet: Avventure al cinema è disponibile su PlayStation Store a soli €24,99. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su una trilogia di nuove avventure scaricabili in arrivo prossimamente su PlayStation Store.

PSVITA01-20141003-0013

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Gioco sbucato dal nulla o sbaglio? Farà sicuramente piacere ai più piccoli e a chi ama questi personaggi (non è il mio caso XD). Prezzo forse un filino alto, anche perché mi pare di capire che sia solo per Vita.

  • CloudStrife76

    Quando ho letto della presenza de “Il grande Gonzo” a momenti mi veniva da piangere……. quanti ricordi!!