Call of Duty: Advanced Warfare – Il Cross-Buy è solo su PlayStation Store

0 0
Call of Duty: Advanced Warfare – Il Cross-Buy è solo su PlayStation Store

Acquista COD:AW per PS3 o PS4 sul PS Store e ottieni l'altra versione gratuitamente!

Ciao ragazzi,
da oggi le guerre avanzate di Call of Duty: Advanced Warfare sbarcano su PlayStation 4 e PlayStation 3!

Advanced Warfare segna il debutto dello sviluppatore Sledgehammer Games a capo dello sviluppo di un titolo Call of Duty e introduce anche l’esoscheletro, il più grande cambiamento strutturale nella storia del franchise. Con il potere dell’exo, potrete compiere una vasta serie di movimenti potenziati (saltare, scivolare, schivare e molto altro) in una storia avvincente, un’esperienza multiplayer costruita ex novo ed in una nuova modalità cooperativa per un’offerta d’intrattenimento completa come solo Call of Duty può offrire. Call of Duty: Advanced Warfare concepisce un futuro dove sia la tecnologia che le tattiche si sono evolute al punto da portare la guerra su un altro livello. Kevin Spacey veste I panni di Jonathan Irons – uno degli uomini più potenti al mondo – che dà forma alla sua raggelante visione del futuro della guerra. Basato su tecnologia plausibile e ricerche profonde, la nuova storia introduce un mondo in cui le corporazioni militari private (PMCs) hanno più potere dei governi nazionali, i soldati non combattono solo per il paese ma per il profitto e i militari per il miglior offerente. Queste compagnie private sono dotate delle più sofisticate tecnologie militari – l’esoscheletro – che consente ai soldati di dominare i nemici con abilità variegate e incredibili. Questa è guerra come mai prima d’ora.

Abbiamo ottime notizie per chi ha intenzione di acquistare una copia digitale di Call of Duty: Advanced Warfare su PlayStation Store. Fino al 31 marzo 2015 chi acquista una copia digitale di Call of Duty: Advanced Warfare per PS3 potrà scaricarne GRATUITAMENTE la versione next gen per PS4! E lo stesso vale per i DLC e Season Pass!

Ecco come fare:
D: Per chi sarà disponibile questa iniziativa?

R: Per gli aggiornamenti gratuiti del gioco completo, l’iniziativa sarà disponibile soltanto a chi acquista una copia digitale di Call of Duty: Advanced Warfare PlayStation 3. Chi acquisterà una copia fisica del gioco non avrà i requisiti necessari per approfittare dell’offerta. Tutti i contenuti scaricabili acquistati per essere utilizzati nel gioco, tra cui i pass stagionali, saranno aggiornati gratuitamente per chiunque acquisti Call of Duty: Advanced Warfare in qualsiasi formato, sia digitale che fisico.

D: Quando acquisto o riscatto la versione digitale di base, la Digital Pro Edition o il pass stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare per PlayStation 3, come ottengo la versione gratuita per PlayStation 4?

R: Quando acquisti o riscatti la versione digitale di base o il Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare per PlayStation 3 entro il 31 marzo 2015, puoi scaricare la copia gratuita per PlayStation 4 da PlayStation Store procedendo come segue:

– Effettua l’accesso sul tuo sistema PlayStation 4 con lo stesso account Sony Entertainment Network (ID online) usato per acquistare o riscattare la versione digitale di base o il pass stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare su PlayStation 3.
– Raggiungi la pagina dei contenuti digitali nel PlayStation® Store.
– Aggiungi l’elemento ai tuoi download e attendi il completamento del download.

I contenuti del Pass Stagionale (che comprendono i DLC 1, 2, 3 e 4) saranno disponibili per il download solo dopo la pubblicazione.

D: Quando scaricherò la versione digitale di base di Call of Duty: Advanced Warfare per PlayStation 4, potrò anche utilizzarlo su PlayStation 3?

R: Sì. Il tuo account Sony Entertainment Network (ID online) conserverà le licenze per entrambi i sistemi.

D: Quando acquisterò la Atlas Pro Edition di Call of Duty: Advanced Warfare per PlayStation 3, potrò scaricare la versione PlayStation 4 del pass stagionale disponibile gratuitamente in tale edizione?

R: Sì. Quando acquisterai o riscatterai la Atlas Pro Edition di Call of Duty: Advanced Warfare per PlayStation 3 e riscatterai il pass stagionale entro il 31 marzo 2015, potrai scaricarlo anche su PlayStation 4 procedendo come segue:

– Effettua l’accesso con il tuo sistema PlayStation 3 e riscatta il codice per il pass stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare su PlayStation Store.
– Effettua l’accesso con il tuo sistema PlayStation 4 con lo stesso account Sony Entertainment Network (ID online) usato per riscattare il pass stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare su PlayStation 3.
– Raggiungi la voce pass stagionale nella pagina dei contenuti di Call of Duty: Advanced Warfare su PlayStation Store.
– Aggiungi l’elemento al carrello e completa la transazione.
– Attendi il completamento del download.

Una copia fisica o digitale di Call of Duty: Advanced Warfare per PlayStation 4 è necessaria per giocare a questo contenuto (venduta separatamente).

I contenuti del pass stagionale (che comprendono i DLC 1, 2, 3 e 4) saranno disponibili per il download solo dopo la pubblicazione.

Buona guerra avanzata a tutti!