Il sesto titolo della saga degli Invizimal, con 50 nuove creature e una tecnologia SmartAR migliorata. Parola a Dani Sanchez-Crespo!
Mi credereste se vi dicessi che siete circondati da creature invisibili che vivono tra noi sin dall’antichità? E se vi dicessi che queste creature sono dotate di poteri immensi, poiché sono fatte di energia pura? Sapete che queste creature, chiamate Invizimal, sono ora sotto la minaccia di un’avida multinazionale? Vi unireste a me e agli altri difensori degli Invizimal in un esercito di Resistenza?
Immergiti nel mondo di Invizimals: Gli Invincibili, sesto titolo della saga degli Invizimal. Una saga iniziata nel 2009 sulla PSP (PlayStation Portable), composta da tre titoli per PSP, uno per PS3 e due per PS Vita.
Per tutti noi di Novarama, sviluppatori degli Invizimals, ogni titolo porta nuovi obiettivi e nuove sfide. Con Gli Invincibili, sesto gioco della saga, volevamo migliorare ogni aspetto. Tecnologia migliore. Grafica migliore. Storia migliore. Insomma, un gioco migliore, il miglior Invizimals di sempre.
Il nostro primo obiettivo è stato creare il primo gioco al mondo a usare la realtà aumentata senza marker. Per la prima volta gli Invizimal possono apparire ovunque: in spiaggia, sul soffitto, sui muri, dove volete. Ciò è reso possibile dalla tecnologia SmartAR, sulla quale abbiamo lavorato insieme a Sony Tokyo per oltre due anni. Quindi dite addio alle Play card RA, e date il benvenuto all’avventura senza limiti.
Il nostro secondo obiettivo era espandere il gioco in tutte le direzioni, per renderlo il più ricco di tutta la serie. Modalità sopravvivenza? Ma certo! Arene per quattro giocatori? Le abbiamo! Tutti i sistemi di gioco sono stati ricostruiti, come la nuova meccanica “a passeggio con l’Invizimal” che permette ai tuoi cuccioli virtuali di camminare nel mondo reale. O il grande ampliamento al sistema dei vector per i power-up: ora puoi costruire i tuoi power-up, o trovare ricette supersegrete per power-up con i quali sorprendere i tuoi nemici. Abbiamo usato tutta la nostra abilità e la nostra esperienza derivante dai sei giochi precedenti per esplorare nuovi territori in tutte le direzioni possibili.
E per finire, le star del nostro show, gli Invizimal. Il gioco contiene ben 156 creature, il massimo finora, e 50 di esse sono completamente nuove. Scopri la leggenda del Precursor. Schiaccia i nuovi nemici. Combatti con Swampamander e Wingcloud, i campioni degli Invizimal.
GliInvizimal sono sempre stati una porta aperta sull’avventura. Un invito a bambini e adulti ad entrare in un mondo di fantasia e di scoperta. Con Gli Invincibili, crediamo di aver aperto la porta più grande di sempre. Una porta così grande che vi risucchierà dentro e vi condurrà verso un incredibile viaggio. Sei pronto ad unirti alla Resistenza?
I commenti sono chiusi.