PlayStation è pronta per Movember

8 0
PlayStation è pronta per Movember

Aiutaci a raccogliere fondi e sensibilizzare le persone alla campagna annuale sulla salute maschile

Ci siamo quasi. Tra poco gli uomini di tutti il mondo rinunceranno al viso barbuto a favore di baffi da far crescere per un mese intero a sostegno di Movember, e anche noi faremo lo stesso.

1200_600_72_l

Come avrai notato, nelle scorse settimane abbiamo ideato alcuni modi fantasiosi per mostrare il nostro contributo a Movember e incoraggiare gli utenti a partecipare all’iniziativa. Inoltre, abbiamo creato una rete PlayStation Movember ufficiale per riunire i gamer, siano essi Mo Bro o Mo Sista, che intendono offrire un contributo a questa importante causa. La rete è completamente aperta e tutti possono entrare o fare una donazione. Basta visitare la pagina Movember.com e cercare “PlayStation Official” per partecipare.

PS4-Controller_LightBar_Decal-Moustache

Come promesso, anche alcuni dei tuoi personaggi PlayStation preferiti supporteranno la campagna questo mese; vai qui per scoprire cosa faranno Sackboy, Iota, Delsin ed Ellie.

Galahad_Grow_Week01

Se Sackboy, Iota, Delsin ed Ellie non fossero abbastanza, abbiamo ricevuto il supporto dello stesso Sir Galahad. Come puoi vedere, ha accettato di rinunciare ai suoi famosi baffi all’inizio di Movember e pubblicheremo aggiornamenti regolari sullo stato della sua barba qui, su Facebook, Twitter e su eu.playstation.com/Movember, da dove potrai scaricare sfondi per il computer con le immagini che documentano la sua partecipazione all’iniziativa.

Tuttavia ricorda che, per quanto eroico, anche Sir Galahad ha bisogno del tuo aiuto. Oltre a PlayStation Network, abbiamo creato anche una rete espressamente dedicata a lui e ai suoi compagni Cavalieri. Visita Movember.com e cerca “Grow With Galahad” per farti crescere i baffi assieme a lui o semplicemente per sostenere la causa attraverso una donazione.

Con il tuo aiuto, l’iniziativa può diventare davvero fantastica. Questo mese, sostieni con noi Movember, l’organizzazione mondiale che lotta per cambiare il volto della salute maschile.

#PS4Movember

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Scusate, sono scemo io che non lo trovo (ipotesi non troppo improbabile) o questo mese non hanno proprio fatto un articolo sui giochi Plus? Ho provato a cercare su Google ma escono notizie di terze parti, non so quanto affidabili. E nomi di giochi mai sentiti.

    • per quanto ho visto fin’ora la notizia sul blog ufficiale esce sempre qualche giorno dopo. purtroppo le notizia che menzionavi tu, credo siano più che attendibili 🙁

  • credo si siano vergognati a farlo…

  • a02-ra141-w54

    Mi auguro ke nn siano i titolo ke girano in rete xkè mi viene da piangere e resterei delusa!

  • Eh, infatti. Tra l’altro ho notato che Plus mi scade esattamente fra 16 giorni. Mi sa che devo sbrigarmi a finire i giochi che ho in sospeso perché mi sa tanto che a questo giro di giostra non ricompro i biglietti… :\

  • ad ogni modo ottima iniziativa per movember, bravi!

  • Il risultato di non comunicare la lista dei giochi del plus, senza neanche avvisare per il motivo di tale ritardo, ha portato ad avere tutti gli articoli con commenti OT…la potenza è nulla senza comunicazione…(e senza giochi)