LittleBigPlanet 3 sarà completamente retrocompatibile!

2 0
LittleBigPlanet 3 sarà completamente retrocompatibile!

La vostra intera collezione di contenuti scaricabili e i dati del profilo saranno trasferibili su LBP3!

Sackboy è sempre stato un grande collezionista di oggetti e costumi, quindi è entusiasta di potervi confermare che tutti i contenuti scaricabili e gli oggetti finora ottenuti in LittleBigPlanet e LittleBigPlanet 2 saranno utilizzabili anche in LittleBigPlanet 3!

La tua collezione di contenuti scaricabili sarà compatibile con LittleBigPlanet 3!

Potrete trasferire direttamente in LittleBigPlanet 3 tutti i vostri pack livelli di LittleBigPlanet e LittleBigPlanet 2, così come l’intero guardaroba di costumi di Sackboy o Sackgirl!

15478956599_d42367cf64_o15662914951_f9591f954e_o15479445768_1e9f9e17b7_o

Se negli ultimi sei anni avete accumulato una ricca collezione di oggetti, sarà sufficiente effettuarne nuovamente il download dal negozio di LBP3 per ritrovare nelPopit i vostri contenuti preferiti e poterli utilizzare in LittleBigPlanet 3 senza costi aggiuntivi.

Importa il tuo profilo in LittleBigPlanet 3!

Le buone notizie non riguardano soltanto la vostra collezione di contenuti scaricabili. Se siete appassionati della serie e avete già giocato LittleBigPlanet o LittleBigPlanet 2, potrete importare anche tutti gli oggetti raccolti nei precedenti episodi e utilizzarli in LittleBigPlanet 3.

15479637947_cfa831a857_osackgirl

Proprio così! Ogni singolo costume, materiale, oggetto, brano musicale o qualunque altro elemento creativo raccolto nelle precedenti avventure di Sackboy potrà essere importato in LittleBigPlanet 3!

Persino la vostra Terra di LittleBigPlanet!

Se avete pubblicato livelli in LittleBigPlanet o LittleBigPlanet 2, li ritroverete sulla Terra di LittleBigPlanet presente in LittleBigPlanet 3, da cui potrete riprendere la vostra carriera di creatori dal punto esatto in cui l’avevate interrotta.

Inoltre, se avete dei contenuti personalizzati che volete trasferire da PlayStation 3 a LittleBigPlanet 3 per PlayStation 4, potrete pubblicarli all’interno di un livello sotto forma dibolle premio, per poi raccoglierli conSackboy o Sackgirl e utilizzarli su PlayStation 4!

 

SackboyDressingRoom

Potervi dare questa notizia è per noi motivo di grande soddisfazione, perché permettervi di trasferire quanto avete ottenuto e creato con grande impegno nel corso della serie è sempre stata una priorità di LittleBigPlanet 3 per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Se qualcosa ancora non vi è chiaro su come trasferire i vostri oggetti in LittleBigPlanet 3…non temete!Accorreremo in vostro aiuto pubblicando istruzioni dettagliate nella sezione FAQ di LittleBigPlanet.com in prossimità della data di uscita!

Ecco a voi Swoop!

Nelle ultime due settimane vi abbiamo dato nuove informazioni sui nuovi amici di Sackboy -  vi abbiamo presentato prima Toggle e poi Oddsock. Oggi parliamo di Swoop! Swoop è come un regalo dal paradiso. Swoop può raggiungere altezze mozzafiato, effettuare curve serrate e gettarsi in picchiata a tutta velocità! Con i suoi artigli d’acciaio (ok… in realtà non sono proprio d’acciaio ma non diteglielo) Swoop può raccogliere vari tipi di materiale alzarli e portarli dove vuoi.

Clicca qui per scoprire di più sui nuovi personaggi e gustatevi il video sottostante!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • “Inoltre, se avete dei contenuti personalizzati che volete trasferire da PlayStation 3 a LittleBigPlanet 3 per PlayStation 4, potrete pubblicarli all’interno di un livello sotto forma dibolle premio, per poi raccoglierli conSackboy o Sackgirl e utilizzarli su PlayStation 4!”
    speravo si potesse trasferire direttamente il profilo su PS4.. 🙁 mi toccherà fare il trasloco prima del 26 allora

  • Sempre più convinto di prenderlo assieme alla PlayStation 4!
    L’idea di poter utilizzare anche altri Sackboy oltre a quello “classico” mi piace non poco!