RESOGUN festeggia Halloween e Movember con una nuova DLC gratuita

7 0
RESOGUN festeggia Halloween e Movember con una nuova DLC gratuita

E c'è dell'altro in serbo per gli appassionati del brillante sparatutto per PS4 di Housemarque

Ehilà, PlayStation community! Sono di nuovo io, Ian Pickles di XDev Studio Europe, e ho un sacco di novità relative a RESOGUN.

Novembre sarà un mese intenso per RESOGUN. Gli Umani si travestiranno per celebrare l’inizio della stagione festiva, mentre noi dietro le quinte ci stiamo preparando a festeggiare il primo compleanno del gioco.

Detto questo, ecco un breve riassunto di cosa dovete aspettarvi se giocherete a RESOGUN nelle prossime settimane.

Buon Halloween!

Gli Umani amano Halloween tanto quanto noi, e adorano travestirsi per l’occasione. Dovranno mettere in salvo più gente che mai, se vogliono dedicarsi ai loro “dolcetto o scherzetto” mentre il vasto esercito dei Senzienti continua a tentare di rapirli. Quindi tornate alle vostre astronavi e tuffatevi nell’azione!

Scarecrow_Tile_ImageSkeleton_Tile_Image

I possessori diRESOGUN che giocheranno da oggi fino al 1° novembre riceveranno automaticamente le varianti Spaventapasseri e Uomo-scheletro gratis. Agguantatele prima che scompaiano per sempre! (O finché non le rispolvereremo tra un anno!)

Sostieni i nostri Mo Bros

Come alcuni di voi avranno letto sul blog alcune settimane fa, quest’anno PlayStation è orgogliosa di essere partner ufficiale di Movember.

Per dimostrare il nostro sostegno alla causa e al duro lavoro di tutti i Mo Bros e le Mo Sistas che raccolgono fondi e sensibilizzano su questa nobile causa, abbiamo deciso di realizzare un Umano molto speciale per tutti coloro che giocheranno durante il mese di novembre.

MoBro_Tile_Image

L’Umano Mo Bro verrà automaticamente aggiunto al gioco gratis se giocherete tra il 1° e il 30 di novembre. Questo Umano è un’edizione limitata e non sarà più disponibile in seguito; dimostrate il vostro sostegno con un Umano Mo Bro!

Altre novità in arrivo…

Questo non è che l’inizio delle novità in serbo per RESOGUN questo mese. Tornerò tra un paio di settimane con altre novità sulle celebrazioni del nostro anniversario, alcuni aggiornamenti per i nostri abbonati al pass stagionale e molto altro. Nel frattempo, per farvi venire l’acquolina in bocca, ecco lo screenshot di un Umano vestito da commando, che spara a navi mai viste prima in un nuovo ambiente, da un’angolazione possibile soltanto usando… una specie di modalità foto, forse? Pensate quel che volete… J

Altre novità su RESOGUN molto presto.

Teaser

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields