Pubblicato il

Il nuovo trailer di Far Cry 4 mostra la modalità multiplayer Le Battaglie del Kyrat

Guarda il Kyrat in un modo differente

La nuova modalità multiplayer di Far Cry 4 “Battaglie del Kyrat” vi mostra Kyrat in un modo completamente differente. Le vostre battaglie si trasformeranno nel racconto delle battaglie tenutesi in un passato lontano tra i Rakshasa, le guardie elite di Pagan Min e i ribelli del Golden Path. In questa esperienza asimmetrica, le differenti modalità saranno a turni, quindi vestirete i panni di entrambe le classi ad ogni match.

I Rakshasa sono  i guerrieri mitologici del Kyrat, legati da un forte legame con la natura. Potrete contare sull’aiuto degli animali in battaglia, potrete muovervi in incognito nell’erba mentre vi accovacciate. Avrete accesso ad armi tradizionali e potrete modificare il vostro arco in vari modi per combattere con fuoco e varie forme di frecce. Potrete inoltre alterare la percezione e le performance dei vostri nemici per guadagnare vantaggio su di essi.

FC4_PVP

Punto dei forza dei Golden Path è il loro arsenale: armi, veicoli e capacità tecnologiche avanzate. Avrete acceso a vari tipi di armi, tra cui fucili d’assalto ed esplosivi vari. Potrete sfruttare le torri delle campane a vostro favore per individuare i nemici da lontano.

In Battaglie del Kyrat combatterete nei panni di Golden Path e Rakshasa in tre modalità di gioco:

  • In Outpost, i Golden Path cercano di costruire un avamposto nella regione mentre i Rakshasa cercano di sbarazzarsi di tutti i non credenti e mettere al sicuro l’avamposto per Pagan Min.
  • In Propaganda, i Golden Path devono bombardare e distruggere tre installazioni di propaganda per mettere fine alla diffusione del verbo di Pagan Min.
  • In Demon Mask, entrambe le fazioni devono catturare la mitica Demon Mask utilizzando una combinazione di stealth e assalti a viso aperto per riportarla nella loro base. Collaborate per impedire che questi artefatti sacri e i loro poteri magici cadano nella mani del nemico.

In totale, Battaglie del Kyrat include:

  • Match 5vs5 a turni
  • Gameplay asimmetrico in cui i giocatori sfideranno la fazione opposta. La migliore performance totale determinerà la vittoria di una delle due parti.
  • Match dalla durata media di 20 minuti
  • 10 mappe al lancio
  • 3 modalità di gioco
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche