Pubblicato il

YouTube arriva su PS4

Condividi i gameplay, guarda video a 1080p e altro

Una delle componenti fondamentali del gaming su YouTube è la condivisione. La condivisione di momenti divertenti in Far Cry 4. La condivisione della fuga da un branco di Alieni. La condivisione dei vostri giochi.

Ecco perché da oggi potrete condividere i vostri video da PlayStation 4 direttamente su YouTube e guardare tutti i video che volete con l’apposita app presente sul PlayStation Store. Premete il tasto SHARE del DualShock 4 e trasformate le vostre partite nel prossimo video più visto su YouTube.

png;base64c2dfb9e31dc5ec0f

Potete inoltre trovare e guardare i video caricati su YouTube dai vostri amici del PlayStation Network nella sezione “Novità” di PlayStation 4 e nella app per dispositivi mobile PlayStation.

Per godere al meglio della riproduzione video dei vostri giochi, l’app YouTube per PlayStation 4 vi permetterà di vedere video fino a 1080p con audio 5.1. L’app utilizza la nostra ultima interfaccia di utilizzo per YouTube su TV, che rende la navigazione più veloce e fluida.

Non avete ancora abbandonato la vostra amata PlayStation 3? Abbiamo pensato anche a voi e ai possessori dei milioni di dispositivi su cui si può guardare YouTube. Buona visione!

15 Commenti
0 Risposte dell'autore

ottima introduzione! unica cosa non riesco a loggarmi nell’app con il mio account? Qualcuno ci è riuscito?

stesso tuo problema!!

Era un poblema dei server, cioè era tutto intasato ieri sera, ma da oggi credo che dovresti riuscirci. Ieri io a forza di provarci ci sono riuscito.

Uncharted 3 su PS4?

Dopo una domanda simile sul blog EU hanno rimosso la foto. Un’altra edizione remastered all’orizzonte?

The_Griphoner 29 ottobre, 2014 @ 15:00
3

Non funziona, rimanda sempre lo stesso messaggio ” Si è verificato un errore durante la comunicazione con il serve”
E questo da ieri.
Avete degli sviluppatori coi criceti nella testa o cosa ?

Mi è arrivato proprio ieri un questionario sul PSN, e nonostante dicesse che durava circa un quarto d’ora ci ho messo un’ora e mezza! E poi… non riesco a loggarmi al PSN da ieri e milioni di persone riscontrano problemi… tempismo perfetto per farmi fare il questionario. Ma li leggono sti questionari?!?!?!?!?! O servono solo per farsi delle grasse risate alle nostre spalle?

PS: è il terzo che compilo e le cose peggiorano invece di migliorare. Mah

Forse hai risposto male alle domande e hanno peggiorato huahua. Comunque il PSN va più che bene, siete voi che avete dei problemi e seri anche! Se ogni tanto fa i capricci non è la fine del mondo!

Ragazzi, abbiamo già segnalato i problemi e mandato il vostro feedback. Speriamo venga risolto al piu’ presto.

Ma il senso di quell’orribile tastiera qual’è? Ce lo poteva anche avere con PS3 (anche se una QWERTY è sempre preferibile a quella di YouTube), ma ora che l’immissione è stata migliorata così tanto.. boh.

Ci voleva proprio! YouTube era assolutamente d’obbligo per una console che punta forte sulla componente social come PS4. Brava Sony, anche se avresti potuto offrire questa feature sin dal day one…

Io non sono riuscito a loggarmi neanche oggi … quindi non poterò niente finché non mi fa entrare vol mio id

10

ho provato anche con le impostazioni google come dice il post sopra… niente ..mi dà sempre l’errore

Per sapere eh, così uno si regola, ma due video su YT riusciamo a vederli loggandoci con il nostro account o magari bisogna aggiungere server anche per questo ?
Perchè per la cronaca la soluzione tramite la revoca del permesso da Google non funziona e restituisce sempre errore “Questa funzione è temporanemente non disponibile. Riprova più tardi. (Intanto gioca a DriveClub…oh wait) WS-37313-7

Nota: il messaggio d’errore potrebbe essere lievemente diverso.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche