YouTube arriva su PS4

15 0
YouTube arriva su PS4

Condividi i gameplay, guarda video a 1080p e altro

Una delle componenti fondamentali del gaming su YouTube è la condivisione. La condivisione di momenti divertenti in Far Cry 4. La condivisione della fuga da un branco di Alieni. La condivisione dei vostri giochi.

Ecco perché da oggi potrete condividere i vostri video da PlayStation 4 direttamente su YouTube e guardare tutti i video che volete con l’apposita app presente sul PlayStation Store. Premete il tasto SHARE del DualShock 4 e trasformate le vostre partite nel prossimo video più visto su YouTube.

png;base64c2dfb9e31dc5ec0f

Potete inoltre trovare e guardare i video caricati su YouTube dai vostri amici del PlayStation Network nella sezione “Novità” di PlayStation 4 e nella app per dispositivi mobile PlayStation.

Per godere al meglio della riproduzione video dei vostri giochi, l’app YouTube per PlayStation 4 vi permetterà di vedere video fino a 1080p con audio 5.1. L’app utilizza la nostra ultima interfaccia di utilizzo per YouTube su TV, che rende la navigazione più veloce e fluida.

Non avete ancora abbandonato la vostra amata PlayStation 3? Abbiamo pensato anche a voi e ai possessori dei milioni di dispositivi su cui si può guardare YouTube. Buona visione!

I commenti sono chiusi.

15 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields