Bungie ha appena annunciato che la prima espansione di Destiny, L’Oscurità dal Profondo, arriverà il 9 dicembre. Abbiamo incontrato Eric Osborne, Bungie’s Community e Marketing Relations Manager, per chiedergli alcune domande su quello che vedremo.
PlayStation.Blog: Grazie per aver trovato il tempo di incontrarci, Eric. Oggi è stato fatto un mega annuncio sulla prima espansione di Destiny: L’Oscurità dal Profondo. Cosa avete annunciate esattamente?
Eric Osborne: Abbiamo annunciato che la prima espansione di Destiny, L’Oscurità dal Profondo, sarà disponibile dal 9 dicembre. Coloro che decideranno di scaricarla potranno ottenere nuove armi, armature e oggetti, prendere parte a nuove quest e missioni legate alla storia, nuove attività in cooperativa da fare con i propri amici e tre nuove mappe Crogiolo: Skyshock, Pantheon e The Cauldron. Oltre ai nuovi contenuti, alzeremo il Livello Luce massimo ottenibile dai giocatori a 32, aumenteremo gli slot delle Taglie da cinque a dieci e includeremo sorprese divertenti per tutti coloro che giocheranno al nostro titolo.
PSB: I contenuti in esclusiva PlayStation includono un Assalto esclusivo. Cosa puoi dirci in merito? Cosa possono aspettarsi i giocatori?
EO: Daremo i dettagli dell’Assalto nelle prossime settimane ma vi confermiamo che i giocatori PlayStation avranno accesso ad un esclusivo Assalto cooperativo ambientato nel Giardino Nero, “The Undying Mind” e altro.
PSB: C’è un nuovo personaggio nell’espansione. Puoi presentarcelo?
EO: I giocatori passano molto tempo nella Torre, quindi abbiamo colto l’opportunità per creare un nuovo personaggio, Eris, che darà loro quest e missioni legate a L’Oscurità dal Profondo. Lei offrirà taglie e ricompense uniche ma rivelerà di più sull’Alveare e sulle loro cattive intenzioni. È anche abbastanza inquietante!
PSB: Cosa ci possiamo aspettare da Destiny in futuro?
EO: Ottima domanda. Abbiamo dei piani precisi per il futuro, ma sai come funziona… Una cosa per volta! Stiamo apportando gli ultimi ritocchi a L’Oscurità dal Profondo, stiamo inserendo molte delle richieste che ci vengono fatte e le inseriremo prima e dopo il 9 dicembre. Nei giorni e nei mesi che ci aspettano, continueremo a delineare il cammino di Destiny e lo faremo con l’aiuto della fantastica community dei giocatori. Come al solito, ci sarà da divertirsi.
Ottimo Eric, grazie per la chiacchierata. Siamo sicuri che i giocatori, così come noi, non vedano l’ora di provare la nuova espansione in arrivo il 9 dicembre.
I commenti sono chiusi.
12 Commenti
Loading More Comments