
Bungie ha appena annunciato che la prima espansione di Destiny, L’Oscurità dal Profondo, arriverà il 9 dicembre. Abbiamo incontrato Eric Osborne, Bungie’s Community e Marketing Relations Manager, per chiedergli alcune domande su quello che vedremo.
PlayStation.Blog: Grazie per aver trovato il tempo di incontrarci, Eric. Oggi è stato fatto un mega annuncio sulla prima espansione di Destiny: L’Oscurità dal Profondo. Cosa avete annunciate esattamente?
Eric Osborne: Abbiamo annunciato che la prima espansione di Destiny, L’Oscurità dal Profondo, sarà disponibile dal 9 dicembre. Coloro che decideranno di scaricarla potranno ottenere nuove armi, armature e oggetti, prendere parte a nuove quest e missioni legate alla storia, nuove attività in cooperativa da fare con i propri amici e tre nuove mappe Crogiolo: Skyshock, Pantheon e The Cauldron. Oltre ai nuovi contenuti, alzeremo il Livello Luce massimo ottenibile dai giocatori a 32, aumenteremo gli slot delle Taglie da cinque a dieci e includeremo sorprese divertenti per tutti coloro che giocheranno al nostro titolo.
PSB: I contenuti in esclusiva PlayStation includono un Assalto esclusivo. Cosa puoi dirci in merito? Cosa possono aspettarsi i giocatori?
EO: Daremo i dettagli dell’Assalto nelle prossime settimane ma vi confermiamo che i giocatori PlayStation avranno accesso ad un esclusivo Assalto cooperativo ambientato nel Giardino Nero, “The Undying Mind” e altro.
PSB: C’è un nuovo personaggio nell’espansione. Puoi presentarcelo?
EO: I giocatori passano molto tempo nella Torre, quindi abbiamo colto l’opportunità per creare un nuovo personaggio, Eris, che darà loro quest e missioni legate a L’Oscurità dal Profondo. Lei offrirà taglie e ricompense uniche ma rivelerà di più sull’Alveare e sulle loro cattive intenzioni. È anche abbastanza inquietante!
PSB: Cosa ci possiamo aspettare da Destiny in futuro?
EO: Ottima domanda. Abbiamo dei piani precisi per il futuro, ma sai come funziona… Una cosa per volta! Stiamo apportando gli ultimi ritocchi a L’Oscurità dal Profondo, stiamo inserendo molte delle richieste che ci vengono fatte e le inseriremo prima e dopo il 9 dicembre. Nei giorni e nei mesi che ci aspettano, continueremo a delineare il cammino di Destiny e lo faremo con l’aiuto della fantastica community dei giocatori. Come al solito, ci sarà da divertirsi.
Ottimo Eric, grazie per la chiacchierata. Siamo sicuri che i giocatori, così come noi, non vedano l’ora di provare la nuova espansione in arrivo il 9 dicembre.
ho una ricarica da 20€ pronta…
ma i contenuti del plus di novembre dove sono?
Fidati, chiudi il browser e torna il mese prossimo…
Beh, in email Sony li ha già comunicati alle 18 del 31 Ottobre. Strano che sul blog ancora non sia uscito nulla.
Stando all’email (quindi una comunicazione proveniente da un canale ufficiale) titoli in arrivo sono:
Per PS4 : The Binding of Isaac: Rebirth
Per PS3: Frozen Synapse Prime
Per PSVita: The Hungry Horde.
Dunque le indiscrezioni sarebbero confermate (come del resto sempre accade).
Che dire… Complimenti a Sony per continuare imperterrita a non ascoltare i propri clienti, complimenti per la mancanza di comunicazione su questo blog e complimenti per come sono riusciti a trasformare un servizio splendido come il Plus nella schifezza attuale.
Francamente mi sono sforzato molto per non usare altri termini che avrebbero potuto portare alla rimozione del mio intervento…