Pubblicato il

SingStar disponibile da oggi!

Oggi è un grande giorno! Siamo molto contenti di presentarvi  SingStar disponibile a partire da oggi su PS4! SingStar è tornata con una nuova applicazione gratuita per telefonini con tanto di microfono, la SingStar Mic app, un’ interfaccia nuova di zecca e un nuovo sistema a punti con dei fantastici effetti speciali per i tuoi party da utilizzare con la  PlayStation Camera.

Scarica il gioco gratuitamente e dai un’occhiata al  SingStore per scoprire la nuova galleria di brani che accontentano tutti i generi, dal  pop al rock,  hip-hop and tanto altro.

Da non dimenticare che si potrà anche acquistare la copia fisica del gioco, il nuovo  SingStar Ultimate Party – che contiene al suo interno 30 brani al top delle classifiche e artisti come Pharrell Williams, Demi Lovato, Lady Gaga, Disclosure e tanti altri. SingStar Ultimate Party è disponibile a partire da oggi per UK & Irlanda e da mercoledi’ 29 Ottobre per la maggior parte dei mercati Europei.  Hai ancora tanto tempo per effettuare il  pre-ordine  nel caso in cui non l’avessi già fatto!

SS Tracklist - International

Per tutti i fan SingStar per PS3 SingStar, ci sono novità anche per voi, la versione aggiornata  SingStar per PS3 sarà disponibile a partire dal 28 Ottobre.

Per finire, ci farebbe piacere condividere con voi il nostro nuovo trailer di lancio per SingStar Ultimate Party – guardalo e facci sapere cosa ne pensi!

6 Commenti
0 Risposte dell'autore
SUNSHINE_1617 24 ottobre, 2014 @ 20:06
1

Sarebbe il colmo se si installasse obbligatoriamente sulla dashboard come è successo per ps3

E l’icona maledetta sparirà finalmente dall’XMB su PS3? Sono passati *solo* 2 anni… :/

2.1

Quella rimarrà anche quando uscirà la ps5, non sperare nel contrario 🙂 fastidiosissima icona!!

Un grande giorno? Ancora maledico quell’icona sulla PS3 e spero on facciano lo stesso sulla PS4.

Yakiro_Matsui 27 ottobre, 2014 @ 22:24
4

Mi accodo alle proteste, sulla ps4 non vedremo mai la riproduzione di file multimediali meno che mai gli mkv, ma questo tumore dell’ icona singstar quella non ce la possiamo fare mancare mai su nessuna console 🙂
Ormai odio l’ immagine (e le persone) che appare quando per sbaglio vado sull’ icona singstar, ma è ovvio che su ps4 non poteva mancare, gli mkv quelli no manco fossero il diavolo , ma l’ icona singstar quella non può non essere presente..
Già la ps4 non mi ha ancora convinto, poi l’ icona singstar risolve tutto -_————–”””’111

Yakiro_Matsui 27 ottobre, 2014 @ 22:27
5

Che poi solo le foto di questo articolo, le persone fotografate, sono già un incentivo all’ odio a prescindere, gente che una console probabilmente non sa neanche cosa sia, se gli dici sega megadrive probabilmente ti denuncia per molestie 🙂

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche