The Unfinished Swan vola su PS4 e PS Vita la prossima settimana

6 0
The Unfinished Swan vola su PS4 e PS Vita la prossima settimana

Godetevi l'esperienza onirica di Giant Sparrow a 1080p. Parola a Aaron Kaufman!

“Così prese il pennello d’argento di sua madre e seguì le impronte attraverso una piccola porta che non aveva mai notato…”

Se due anni fa non avete varcato la piccola porta che conduce al misterioso mondo di The Unfinished Swan, una grande avventura vi aspetta il prossimo mercoledì 29 ottobre, quando il gioco uscirà su PlayStation 4 al prezzo di €12,99.

Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare che questa intrigante avventura arriverà lo stesso giorno anche su PS Vita. Acquistando la versione PlayStation 4, riceverete anche quelle PS Vita e PS3 grazie alla funzione Cross-Buy!

Ora potenziato da un’incredibile grafica a 1080p, The Unfinished Swan narra la storia fiabesca di un bambino all’inseguimento di un cigno in un surreale regno incompiuto. Il mondo di gioco, all’inizio completamente bianco, va rivelato un po’ alla volta lanciando sfere di vernice.

TheUnfinishedSwan-PS4-LaunchScreen3TheUnfinishedSwan-PS4-LaunchScreen4

L’esperienza regalerà molte altre sorprese che, ovviamente, non intendiamo rivelarvi, ma sappiate che The Unfinished Swan misurerà il vostro coraggio di fronte all’ignoto. Dovrete lavorare di ingegno e continuare a esplorare per scoprire ciò che si nasconde nello spazio bianco davanti a voi. Potreste addirittura incontrare l’eccentrico Re che ha creato questo mondo.

TheUnfinishedSwan-PS4-LaunchScreen1TheUnfinishedSwan-PS4-LaunchScreen2

A proposito di re e reami, The Unfinished Swan è stato sviluppato originariamente per PlayStation 3 dalle menti geniali di Giant Sparrow, uno studio indipendente che per noi è ormai di famiglia. Ian Dallas, fondatore di Giant Sparrow e “padre” di The Unfinished Swan, ha raccontato la genesi del gioco in un’intervista che vi consigliamo di leggere.

TheUnfinishedSwan-PS4-LaunchScreen5

Nell’ottobre 2008, Ian presentò il progetto “Whitespace” durante l’evento “Sense of Wonder” del Tokyo Game Show, una rassegna dedicata agli sviluppatori indipendenti. Ebbe l’onore di essere tra i dodici finalisti e, in seguito, fu contattato da Santa Monica External Studio, che lo aiutò a realizzare il suo sogno e a fondare Giant Sparrow. Quattro anni dopo, il 24 ottobre 2012, The Unfinished Swan è stato pubblicato su PlayStation 3 e si è subito distinto tra i giochi indie più interessanti dell’anno.

Qui sotto potete scoprire come è nata l’idea di fondo di The Unfinished Swan nella mente di Ian.

Ian ha espresso la propria creatività ed esplorato l’ignoto esattamente come i giocatori sono chiamati a fare in The Unfinished Swan. In occasione del secondo anniversario della pubblicazione del gioco su PS3, Santa Monica Studios e Giant Sparrow ringraziano sentitamente Armature Studios per aver gestito la conversione di The Unfinished Swan su PS4 e PS Vita. Sono stati dei partner eccezionali: tutto questo non sarebbe mai stato possibile senza di loro.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields