Il Blog Italiano di PlayStation

Table Top Racing: World Tour annunciato per PS4

1 0
Table Top Racing: World Tour annunciato per PS4

Il popolare gioco di corse di Playrise Digital per PS Vita riceve il trattamento casalingo completo

Salve, lettori di PlayStation Blog! Sono ancora Nick di Playrise. Vi ricordate il mio recente post sul lancio di Table Top Racing per PS Vita, ad agosto? Bene, oggi parleremo di qualcosa di ancora più emozionante! Annunciamo ufficialmente che Table Top Racing: World Tour è in fase di sviluppo e verrà lanciato prima su PlayStation 4!

Table Top Racing: World Tour è un nuovissimo titolo dell’universo Table Top Racing, che apporterà miglioramenti alle già ottime caratteristiche del nostro primo gioco. Ci sono nuovi circuiti, automobili, scorciatoie, potenziamenti e ogni genere di segreti nascosti!

Lo sviluppo è appena cominciato, per cui non siamo ancora in grado di svelare troppe caratteristiche del titolo, ma possiamo dirvi che ci stiamo impegnando per creare un’esperienza di gioco completa per i sistemi di nuova generazione. La modalità multigiocatore sarà l’essenza di TTR:WT, grazie allo schermo condiviso per quattro giocatori e alla possibilità di giocare in rete. Sappiamo che non c’è niente di meglio che giocare contro gli amici, quindi vi promettiamo che la competizione sarà altissima!

Presto vi daremo altre notizie. Nel frattempo, date un’occhiata a queste tre schermate di gioco in lavorazione del nuovo circuito “Jalopy Junkyard”. Siamo ancora agli inizi, ma speriamo che vi piacciano!

TTRWT3TTRWT1TTRWT2

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Speriamo sia un degno erede di micromachines!!!! Mamma mia quanto ho amato quel gioco…. Mai capito Xche non é mai più stato riproposto…