PlayStation supporta Movember 2014

2 0
PlayStation supporta Movember 2014

Aiutaci a raccogliere fondi per la campagna annuale sulla salute maschile

Siamo orgogliosi di annunciare una collaborazione ufficiale con Movember, l’organizzazione mondiale impegnata a cambiare il volto della salute maschile. Come forse già sai, la campagna annuale di Movember incoraggia gli uomini di tutto il mondo a far crescere i baffi per i 30 giorni di novembre, invitando amici e familiari a fare una donazione di beneficenza per ricompensare gli sforzi dei partecipanti.

Ci siamo impegnati per escogitare modi divertenti in cui anche tu puoi partecipare e supportare questa grandiosa campagna, incoraggiando i giocatori (“Mo Bros”) di tutto il mondo a far crescere i baffi per tutto il mese di novembre, e le giocatrici (“Mo Sistas”) a rendere omaggio ai baffi.

Abbiamo coinvolto alcuni dei nostri personaggi nelle iniziative di Movember e, grazie al celebre illustratore Tom Mac, nel corso del mese potrai vedere Sackboy, Iota, Delsin e persino Ellie come non li avevi mai visti prima. Pubblicheremo le immagini nel mese di novembre e ti offriremo la possibilità di vincere la versione incorniciata delle stampe.

Se Sackboy, Iota, Delsin ed Ellie non sono abbastanza, abbiamo ricevuto il supporto dello stesso Sir Galahad. Ha accettato di rasare i suoi famosi baffi per l’inizio di Movember e ha bisogno del TUO aiuto per il suo team.

Facebook-Char-Portrait-Galahad

Inoltre, puoi ascoltare l’elenco di riproduzione interamente dedicato a Movember su Music Unlimited, con alcuni dei migliori musicisti baffuti di tutti i tempi che ti accompagneranno nelle tue avventure.

Allora, cosa stai aspettando? Crea un team e supporta subito questa causa così fantastica… da leccarsi i baffi. Per entrare nella rete ufficiale di PlayStation, visita la pagina www.movember.com e cerca “PlayStation Official”. In alternativa, accompagna Sir Galahad e i Cavalieri cercando “Grow With Galahad”. Se hai già un team, non devi fare altro che cercare la rete nel tuo Mospace e iscriverti.

Per maggiori informazioni sulla campagna Movember, visita movember.com

1200_600_72_l

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • A me pare una fesseria. Senza offesa ma avrei aderito volentieri se aveste devoluto parte dei guadagni su alcuni prodotti. Sono 2 anni che oltre a farmi crescere i baffi faccio una donazione. Se avessi potuto acquistare un gioco e dato una percentuale, sarei stato più felice.

    • DeltaFighters

      Si ma la Sony non è obbligata a fare niente ti dice solo dona Perche serve ma non ci deve smenare lei.