Il nuovo video di The Legend of Korra va dietro le quinte di PlatinumGames

0 0
Il nuovo video di The Legend of Korra va dietro le quinte di PlatinumGames

Osserviamo da vicino il gioco d'azione ispirato alla serie La Leggenda di Korra e realizzato dallo studio di Metal Gear Rising

Salve! Siamo tornati con il secondo e ultimo episodio del nostro videodiario dietro le quinte di The Legend of Korra, il gioco ispirato alla serie La Leggenda di Korra prodotto in collaborazione con Nickelodeon e con la casa di sviluppo PlatinumGames.

La seconda parte ci trasporta in questo mondo incredibile di elementi e spiriti, partendo da uno sguardo più ravvicinato all’Avatar stessa, Korra, che si dibatte tra i suoi poteri e il peso delle decisioni che ha preso tra il Libro 2 e 3 della serie televisiva animata di Nickelodeon.

LOK_Screenshot_3LOK_Screenshot_1LOK_Screenshot_2

Si vedono in azione anche i nuovi sistemi di combattimento e progresso della PlatinumGames che ricreano fedelmente la capacità di Korra di controllare la natura e di utilizzare le arti marziali realizzando combo e mosse finali potenzialmente devastanti.

L’avventura completa include la possibilità di cavalcare l’orso polare di Korra, Naga, nelle scene di gioco ad alta velocità attraverso Republic City e anche una modalità di gioco a parte in cui Korra e i suoi alleati affrontano le sfide competitive nell’arena del campionato di Pro-Bending.

Se ve la siete persa, guardate anche la prima parte della nostra serie, che mostra come Nickelodeon, Activision Publishing e PlatinumGames si sono ritrovate a lavorare insieme a questo progetto unico nel suo genere, qui.