È arrivato il nuovo trailer di Dragon Age: Inquisition

1 0
È arrivato il nuovo trailer di Dragon Age: Inquisition

A poche settimane dal lancio, dai un'occhiata al video di "Hero of Thedas"

Ogni guerra ha un eroe. Che tipo di comandante sarai? La risposta è tutt’altro che semplice, ma giocando a Dragon Age: Inquisition potrai forgiare il percorso che ti trasformerà in un Inquisitore. Il cammino che ti attende è arduo e lungo, ma devi riuscire a farcela. Le sorti del Thedas sono nelle mani dell’Inquisizione. Hai una bella responsabilità.

Le scelte che farai e i nemici che sconfiggerai avranno conseguenze su tutto il mondo del Thedas. Man mano che la tua Inquisizione cresce e ottiene maggiore influenza, altrettanto farà la tua reputazione di Inquisitore. La gente ha fiducia in te e la fiducia è potere. Le persone stanche ti chiederanno aiuto. I malvagi cercheranno di rendere vani i tuoi sforzi. Sta a te decidere come affrontare queste situazioni.

Hero_Thumbnail_ENG

Oggi siamo felici di lanciare il nostro nuovo trailer “The Hero of Thedas”. Come potrai vedere nel video, il conflitto dilaga e l’azione si fa sempre più intensa. Il Thedas a bisogno di un eroe; con la forza dell’Inquisizione al tuo comando, è giunto il momento di mettere fine alle minacce dei tuoi nemici. Sei pronto per guidare i tuoi uomini?

Dragon Age: Inquisition uscirà il 20 novembre 2014. Preordina subito la tua copia!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields