PlayStation Official Magazine – Il numero 13 è in edicola

2 0
PlayStation Official Magazine – Il numero 13 è in edicola

Un anno in compagnia del magazine ufficiale!

Quello che troverete in edicola è il tredicesimo numero di questa nostra incredibile invenzione che si chiama PlayStation Magazine. È realizzato interamente in carta stampata, un avveniristico sistema sensibile al tocco, proprio come lo schermo del vostro smartphone, che unisce fogli di carta fino a formarne un mucchio, che si può sfogliare da sinistra verso destra (ma anche da destra verso sinistra, se volete). È passato già un anno, eppure sembra soltanto ieri quando in Redazione si discuteva sulla copertina dedicata a Willem Defoe e a Beyond. Un anno in cui ci siamo tolti tante soddisfazioni, in cui abbiamo ricevuto critiche e complimenti, in cui il vostro supporto ci ha dato ancora più voglia di andare avanti. Oggi, in Italia, a differenza di altri Paesi è difficile fare progetti di qualità sulla carta stampata: per farcela possiamo contare unicamente sulle nostre forze, cercando di fare il meglio, mese dopo mese per convincervi che sì, un salto in edicola vale ancora la pena farlo. Per questo vi chiedo di continuare a sostenerci e di dirci cosa volete dal futuro PlayStation Magazine.

Collegatevi sulla nostra pagina Facebook e fateci sapere cosa pensate: volete nuove sezioni, speciali, soldi in regalo, console in bundle con la rivista? Basta chiedere! Il prossimo anno che ci aspetta saranno dodici mesi davvero spettacolari. PlayStation 4 è in grandissima forma, non solo nelle vendite, ma soprattutto nei contenuti. Sony mi sembra tornata quella di qualche tempo fa, una compagnia con una visione chiara per il futuro e con abbastanza coraggio per rischiare nuove strade, per indicare quale sarà la via da seguire. Così, se da una parte abbiamo una console ricchissima di contenuti, dai grandi blockbuster ai titoli indipendenti, dall’altra abbiamo esperimenti per assaggiare quello che potrebbe essere l’intrattenimento elettronico di domani. Dai videogame in streaming grazie a PlayStation TV alla realtà virtuale di Project Morpheus, la casa giapponese mi sembra l’unica, in questo momento, a tentare qualcosa di davvero innovativo. A proposito, mentre Sony guarda al futuro, noi guardiamo anche al suo passato: il prossimo mese PlayStation compie venti anni. Un evento davvero speciale che festeggeremo con un numero altrettanto speciale.

Sergio Pennacchini

Image and video hosting by TinyPic

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • …e come facciamo a farvi sapere cosa ci piace e cosa no se avete la bacheca chiusa su Facebook? A tal proposito, vi ho fatto i complimenti e gli auguri per il vostro primo, fantastico anno in via privata data, appunto, la bacheca chiusa ma non ho ricevuto nemmeno una risposta 🙁 Ricordo come se fosse ieri l’euforia nell’andare a prendere il primo nuovo numero di Playstation Official Magazine con Willem Dafoe in copertina e Beyond Two Souls in uscita.

    Per quanto riguarda il nuovo numero, preso proprio poco fa ma lo leggerò soltanto stasera. Si preannuncia eccezionale a partire dalla copertina (sarà l’Assassin’s Creed della riscossa, DEVE esserlo) fino allo speciale Playstation 4, un anno dopo.

  • Ho acquistato qualche numero di questa rivista e devo dire che offre contenuti di assoluta qualità. Interessantissimi gli articoli di PlayStation World. Purtroppo non ho potuto seguire numero per numero tutto il magazine per disponibilità economiche (non che 4,90€ siano una cifra proibitiva, ma sommata a tante altre cose diventa pesante per un portafoglio magro come il mio, dato che ancora faccio volontariato e non mi pagano), ma avete tutto il mio sostegno per continuare la pubblicazione! (“Noi vogliamo i tuoi soldi, non ce ne facciamo nulla del tuo sostegno! Comprare la rivista è l’unico modo per aiutarci” vi sento pensare. E avete ragione XD.)