L’aggiornamento di Killzone: Mercenary introduce la compatibilità con PlayStation TV

4 0
L’aggiornamento di Killzone: Mercenary introduce la compatibilità con PlayStation TV

Inoltre, su richiesta dei giocatori, è stato aggiunto un sistema di ripresa dal checkpoint. Parola a Matthew Porter!

Quando è stato annunciato l’arrivo di PlayStation TV, eravamo entusiasti all’idea di poter giocare Killzone: Mercenary su uno schermo di grandi dimensioni. Per questo, ci siamo adoperati senza sosta per realizzare questo progetto, e ora siamo felici di poter condividere con voi i risultati.

L’aggiornamento 1.11 di Killzone: Mercenary, disponibile da oggi in tutte le regioni, renderà il gioco compatibile con il sistema PlayStation TV, in previsione del lancio del dispositivo in Europa il prossimo 14 novembre. Il gioco è spettacolare su uno schermo TV e la possibilità di usare il controller DUALSHOCK rivoluziona le dinamiche di combattimento. Proprio in quest’ottica, abbiamo rielaborato le meccaniche touch per adattare l’esperienza ai nuovi controlli.

devkit-20141009-0203

Considerato che i giocatori PS Vita interagiranno direttamente con quelli PlayStation TV nelle modalità online, abbiamo aggiornato il gioco per assicurare scontri equilibrati, così da non offrire un vantaggio competitivo a nessuno dei due gruppi.

Per soddisfare le richieste dei giocatori, nell’aggiornamento 1.11 abbiamo inoltre implementato un sistema di ripresa dal checkpoint. In questo modo, durante una campagna è possibile salvare anche a metà missione, per poi riprendere da quel punto in seguito, senza dover ricorrere alla modalità di sospensione!

Buona caccia, mercenari! E non dimenticate di segnalarci le vostre opinioni sulle novità introdotte.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.