Lo sparatutto spaziale multigiocatore In Space We Brawl arriva la prossima settimana su PS4 e PS3

2 0
Lo sparatutto spaziale multigiocatore In Space We Brawl arriva la prossima settimana su PS4 e PS3

Nel nuovo frenetico gioco di Forge Reply vi attende il caos cosmico

Ciao! Sono ancora io, Alessandro di Forge Reply. Un paio di settimane fa vi abbiamo fornito un bel po’ di dettagli sulle principali caratteristiche di In Space We Brawl, in particolare sulle cento e più combinazioni di navicelle spaziali e armi!

In queste ultime due settimane abbiamo continuato a dare gli ultimi ritocchi al gioco e ora siamo lieti di annunciare che In Space We Brawl sconvolgerà le vostri notti di partite multigiocatore locali su PS4 e PS3 a partire dal prossimo mercoledì 15 ottobre, con un prezzo di lancio di €11,99 e un 20% di sconto per gli abbonati a PlayStation Plus.

1 - Selection2 - Map3 - Gameplay

Il gioco inoltre supporta la funzionalità Cross-Buy, per cui potrete scaricarlo sul vostro fedele sistema PlayStation 3 se ancora non avete preso il treno PlayStation 4, così potrete avere la versione migliore gratuitamente una volta che salterete a bordo!

Ecco qui il nostro trailer di arruolamento!

Forza, chiamate gli amici e preparate i vostri gamepad per un vero e proprio caos cosmico.

E se non trovate nessuno con cui giocare, nessun problema! Abbiamo preparato 21 sfide per giocatore singolo che potrete affrontare da soli tentando di sbloccare tutti i contenuti che il gioco vi mette a disposizione. Otterrete così le navicelle più strane e le armi più originali, come la bio-navicella Nargoon o il Cosmic Spreader, un lanciafiamme che funziona anche nel vuoto siderale!

4 - Gameplay5 - Stats6 - Gameplay

Scoprirete inoltre tutti i segreti che si nascondono dietro i veicoli e le armi, acquisendo un notevole vantaggio rispetto ai vostri amici!

Quando alla fine i vostri amici giocheranno con voi, potrete contare sulle cento e più combinazioni di navicelle letali e strumenti di distruzione spaziale da sfruttare in tutti gli otto campi di battaglia, dai piccoli settori Alpha agli enormi Gamma e sarete in grado di affrontare i peggiori pericoli dello spazio come i buchi neri, gli asteroidi esplosivi e l’imprevedibile tempesta solare!

Abbiamo impiegato molto tempo a perfezionare tutti gli aspetti del gioco quindi ci interessa molto sapere le vostre opinioni, che potrete comunicarci sulla nostra pagina Facebook, su Twitter o inviando un’email a info.forge@reply.it. Ritoccheremo il gioco in base ai vostri suggerimenti, modificando tutti i parametri al volo essendo immagazzinati sui server Sony. E non dimenticate la nostra trasmissione quotidiana su Twitch!

 

7 - Gameplay8 - Bounties9 - Gameplay

Ogni partita a In Space We Brawl è un mix di riflessi super-veloci, strategia ben studiata e azione brutale!

Non ci resta che augurarvi buon divertimento con In Space We Brawl, e se volete saperne di più sul gioco, consultate il nostro esaustivo wiki e il nostro Tumblr. Pubblicheremo le GIF di molte battaglie spettacolari e anche di qualche schianto!

10 - Podium

I commenti sono chiusi.

2 Commenti