Un nuovo video per il debutto di Pavilion, entusiasmante avventura rompicapo per PS4/PS Vita

1 0
Un nuovo video per il debutto di Pavilion, entusiasmante avventura rompicapo per PS4/PS Vita

Un nuovo filmato presenta il gameplay e la stupenda colonna sonora del gioco. Parola a Henrik Flink!

PAVILION_INDIECADE_PS_BLOG

Lo scorso agosto siamo andati a Helsinki, la capitale della Finlandia, per incontrare di persona Tony Gerber, l’autore dei brani di musica d’ambiente e surreale che potete ascoltare in Pavilion. Tony, che risiede negli Stati Uniti, a Nashville, si trovava a Helsinki per esibirsi dal vivo e per andare a trovare degli amici. Dopo due anni di conversazioni su Skype, era arrivato il momento di fare quattro chiacchiere di persona.

Oltre ad assistere al suo spettacolo, ne abbiamo approfittato per visitare la bella città di Helsinki, bere qualche buona birra finlandese e realizzare dei video con Tony in cui parla del suo processo creativo e di come ha realizzato la musica per Pavilion.

Il risultato finale è un video di 40 minuti con Tony e Rickard (il direttore artistico di Pavilion) che chiacchierano di tutto, dalla musica ai disegni, fino ad arrivare alla vita dopo la morte e ai simboli del subconscio. Non pubblicheremo il video completo tutto insieme, ma lo divideremo in spezzoni che potrete vedere sul nostro canale YouTube molto presto.

Per questo post però abbiamo voluto realizzare un video speciale con alcuni stralci della conversazione inframezzati da pezzetti di gameplay nuovi di zecca di Pavilion. Ci auguriamo che vi piaccia.

Se vi è piaciuto quello che avete visto e sentito, andate alla pagina ufficiale di Tony ed esprimete il vostro supporto, ci fareste molto piacere!

E ora un’altra bella notizia. A partire da venerdì 10 ottobre per tre giorni, potrete provare Pavilion su PlayStation 4 allo stand Sony del festival IndieCade 2014 che avrà luogo a Los Angeles. Quindi passate a trovarci se ne avete l’opportunità e provate la nostra nuova demo. Per altre informazioni su questo evento, visitate il sito ufficiale IndieCade.

E come di consueto ci potete trovare su Twitter e su Facebook per altri aggiornamenti.

Buona giornata!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • CloudStrife76

    Questo promette bene davvero.
    Musica Zen (o Reiki, chi la sa la differenza?) e un livello artistico finalmente elevato anche per un indie.
    Non voglio fare il criticone, ma tutti questi giochi con grafica pixellosa stanno cominciando a rompere: va bene Hotline Miami, va bene Fez, va bene Minecraft, ma poi sono usciti millemila titoli con sprite che richiamano i giochi 8/16 bit, il troppo stroppia!

    Un bel gioco è tale soprattutto se c’è un bel visual concept alle spalle (come per Trine); anche l’occhio vuole la sua parte e che cavolo!!