Passare a PS4 non è mai stato così conveniente!

13 0
Passare a PS4 non è mai stato così conveniente!

Entra anche tu nel futuro del gaming e nell’innovativo mondo di PlayStation 4.

Approfitta di questa fantastica offerta promozionale: dall’8 ottobre fino al 16 novembre, acquistando PlayStation 4 + DRIVECLUB puoi ricevere €150* in cambio della tua console usata.*

Come fare?
Ecco i 4 semplicissimi passaggi.

1.       ACQUISTA
Una PS4 con Driveclub

2.       REGISTRATI
Su www.playstation-promozioni.it

3.       SPEDISCI
La tua console usata e funzionante

4.       RICEVI
Il rimborso di €150 + le spese di spedizione

*La console deve essere funzionante. Consulta il regolamento completo su www.playstation-promozioni.it. Offerta valida nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

  • Non male come offerta per chi vuole vendere le proprie console e passare alla next gen comunque personalmente l’offerta che ho più gradito al momento è stata quella del Carrefour che purtroppo mi è sfuggita.

  • il link playstation-promozioni porta ad una pagina “non disponibile”

  • Beh… l’offerta non sembra male, ma dipende tutto dal modello di ps3 che vuole spedire…. una vecchia scassata oppure una 12gb usata puo’ valer la pena…. ma una ps3 recente con 320 o 500gb, non saprei….

    Molto onesto che ti risarciscono anche le spedizioni.

    ps: darei un’occhiata meglio all’offerta, ma non funziona niente…

    • Sicuramente non avranno la mia PS3 da 750 Gb. Al limite uno si riprende l’hard disk e poi la spedisce. Come si dice… una ps3 “slim” 😀

  • ora il link è ok

  • Domanda… per usufruire del rimborso si possono restituire anche le Xbox360 fat (cioè le versioni classiche bianche)? O accettano solo le xbox360 slim (cioè il modello che è uscito successivamente)?

  • Davvero interessante come offerta, anche se devo dire che rimarrò sulla vecchia generazione ancora per un pò, dato che ho una marea di giochi da giocare e tanti nuovi da acquistare. E finchè PS4 non avrà le stesse performance multimediali di PS3 non se ne parla di passare alla nuova generazione.
    Ma una domanda: Per vecchia console si intende una PS3? O si può dare anche una PS1 una PS2 o una console di un’altra casa (Microsoft, Nintendo)?

  • Scusate tanto, non avevo letto il regolamento completo: si può inviare una PS3, una Xbox 360 o una WiiU. La solita fretta nel leggere le notizie e commentare…

  • Drive club DEVE essere giocato in rete, il problema e’ che fuori ci sono pochissime PS4 e tantissime PS3 con giochi ancora seguitissimi come GT6, Grid 2 e grid Autosport, a questo aggiungete tutti i possessori di volanti fanatec e logitech che non possono giocare perche’ non compatibili, c’e’ il rischio concreto che Driveclub lo giochino in pochi.

  • La console dell’offerta è la nuova revisione, cioè quella con il nuovo tipo di antenna del Wi-fi, oppure è la versione precedente?
    Sono stati risolti i problemi al rivestimento degli stick analogici?

  • Scusate ma la console deve essere spedita nell’imballo originale? Per esempio io ho una wii funzionante ma non ho più la scatola.

  • mh mi sà che ritornero’ anch’io alla PS3 NHL15 incompleto manca tutto mentre sulla PS3 no’ ! DRIVECLUB molti problemi che non puoi giocare in rete ! … fai bene aspetta o meglio averle tutte e 2 🙂