La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor arriva su PS4, date un’occhiata al trailer di lancio

3 1
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor arriva su PS4, date un’occhiata al trailer di lancio

Guardate il nuovo trailer dell'acclamata avventura di Monolith Productions. Parola a Michael de Plater!

Salve a tutti! Spero che siate pronti a incamminarvi verso Mordor, perché La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è pronto e potrete cominciare a giocarci a partire da oggi. Il nostro team qui a Monolith è emozionato proprio quanto voi e non vede l’ora di provare il gioco su cui abbiamo lavorato così tanto.

Per prepararvi a questa epica avventura nella Terra di Mezzo, vi offriamo un trailer che presenta alcuni dei protagonisti. Riconoscerete volti noti, come Gollum, e alcuni nuovi di zecca, come Ratbag, l’orco che vi consentirà di entrare nella società degli Orchi. Ogni personaggio ha qualcosa da raccontarvi mentre voi, nei panni di Talion e Celebrimbor, date la caccia all’Oscuro Signore al di là del Cancello Nero.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Vogliamo ringraziare tutti voi per aver sostenuto La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, siamo davvero felici di offrirlo al mondo intero. Continuate a seguire il PlayStation Blog per altri aggiornamenti.

Seguiteci suFacebook,Twitter eInstagram per avere notizie e aggiornamenti e fateci sapere cosa ne pensate!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Preso già dal 1 ottobre,
    una parola soltanto : STUPENDO!

  • DrAntonyITA92

    La versione da 59,99 € quando verrà inserita sul PS store? Entro stasera? Al momento c’è solo la legion edition a 69,99

  • Finalmente un titolo ambientato nell’universo del Signore degli Anelli che mi ispira e che mi convince. Più in là potrei anche farci un pensierino…