Preparatevi a restare stupiti: ecco il nuovo trailer di gioco di DRIVECLUB

14 2
Preparatevi a restare stupiti: ecco il nuovo trailer di gioco di DRIVECLUB

Manca solo una settimana al debutto dello straordinario gioco di corse di Evolution Studios per PS4

Riuscite a credere che manca solo una settimana al momento in cui potrete impugnare il volante con DRIVECLUB per PS4? Festeggiamo con un nuovo filmato, che mostra un’anteprima della frenetica azione e delle gare che potrete vivere a partire dalla prossima settimana.

Oltre a condividere con voi questo nuovo filmato, vogliamo anche cogliere l’occasione per ringraziarvi del sostegno e della pazienza dimostrati nel corso dell’ultimo anno. Il team di Evo ha fatto tutto il possibile per rendere DRIVECLUB un gioco capace di ripagare l’attesa e il supporto di tutti i giocatori è stato davvero importante per noi. Continuate così e divertitevi con il nostro gioco!

Saremo molto felici di conoscere la vostra opinione, man mano che sforneremo nuovi aggiornamenti per DRIVECLUB, per cui contattateci tramite Twitter, @DRIVECLUB e su facebook.com/driveclubofficial

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

2 Risposte dell'autore

  • Video Privato??? 🙁

  • “impugnare il volante” scelta di parole poco felice visto che il risicatissimo numero di volanti supportati all’uscita (3 volanti thrustmaster e basta).
    Si spera che il supporto ai Logitech G25/G27 arrivi alla svelta.

  • é un magnifico spettacolo 🙂

  • Fantastico filmato! La cosa che più mi colpisce è la meraviglia che si prova guardando gli scenari… bellissimi e piuttosto inusuali direi. Le auto invece sono sempre le solite supercar di lusso presenti nei vari NFS… non ci sono solo quelle macchine nella vita!

  • Un po’ triste la scritta “Forza’s killer” con l’auto blu che schianta quella verde…

  • Ma non si sa niente ancora per questa benedetta questione con la Logitech?
    tanti possessori di G25 e G27 non compreranno giochi di auto se Sony e Logitech non risolveranno il problema.
    Il costo di queste periferiche è elevato e non si comprano tutti i giorni.

  • Ragazzi a che ora inizia il preload sony ha già prelevato i soldini, ma di preload nessuna traccia al momento

  • Ma complimenti… Questo gioco sarebbe stato mio al day one… Ora se non mi pagano per averlo non credo nemmeno di giocarlo…
    Facciamo un breve riassunto: sarebbe dovuto uscire al lancio della ps4 (c’è lo hanno anche fatto assaggiare a Lucca in anteprima), e invece no… Rimandato a quasi un anno dopo… Sarebbe stato regalato agli utenti ps plus… E invece no… Una versione che è uno shareware con un quinto del gioco vero (neanche fossimo negli anni novanta)… Ma non finisce qui… Annunci in pompa magna che col plus di ottobre sarebbe arrivato, e invece no… Decidono di rinviarlo perché i server non reggono???… Ma per favore!… A casa mia si chiama incompetenza… E soprattutto è già vecchio sto gioco… Sony spero che non farai passarla liscia a sta gente perché la figuraccia c’è la fai tu per loro…

  • ciao a tutti, vorrei avere solo una conferma..quando cerco di collegarmi all’online ricevo il messaggio “connessione al server driveclub non riuscita. verificare la tua connessione”. dato che non ho problemi con altri giochi, e dato che online trovo notizie che dicono che i server driveclub sono di nuovo online ma non accettano nuove connessioni, il mio errore e’ corretto in questo momento?grazie e scusate,
    Stefano

  • “Preparatevi a restare stupiti”
    Stupito da tanta incompetenza.
    Stupito da Sony che non dice una parola.
    Stupito dal PSN che ormai FA SCHIFO

  • fighteleven82

    ma questa benedetta versione psplus edition quando esce visto che e’ stata rimandata?!menomale che era stata annunciata ufficialmente da sony..molto deluso..

  • lumezzangeles

    ho copmrato il gioco con il bandol con ps4 ma io dico dopo tutto il tepo che e stato rimandato dopo tutte le chiachiere su lonline io dico che il gioco online e una cosa vergogniosa non si riescie a fare una partita i server fanno veramente pena 70 euro buttati al vento sony risolvi i problemi o rimborsa i tuoi utenti