Moon Hunters, l’elegante gioco di ruolo d’azione, arriverà su PS4 e PS Vita nel 2015

3 0
Moon Hunters, l’elegante gioco di ruolo d’azione, arriverà su PS4 e PS Vita nel 2015

Scopriamo per la prima volta l'avventura della Kitfox Games sostenuta da una campagna Kickstarter

Salve, amici di PlayStation! Sono Tanya, progettista capo di Moon Hunters. Moon Hunters arriverà su PlayStation 4 e Vita verso la fine del 2015, grazie all’incredibile comunità che ci ha sostenuto su Kickstarter! La campagna è andata addirittura meglio del previsto e se ci avete finanziato, spero davvero di potervi incontrare prima o poi, per ringraziarvi di persona.

Se non avete ancora sentito parlare di Moon Hunters, si tratta di un gioco di ruolo d’azione per 1-4 giocatori ambientato in un mondo mitologico. In questa atmosfera antica e fantastica della Mesopotamia, vestirete i panni degli eroi e dovrete scoprire cosa ne è stato della potentissima Luna, improvvisamente scomparsa.

In questa avventura esplorerete un mondo che cambia continuamente e dovrete fare scelte che faranno emergere la vostra personalità. I tratti individuali determinano la vostra reputazione, ma stabiliscono anche come sarete ricordati nella leggenda quando non ci sarete più. Se siete davvero memorabili, il vostro eroismo potrebbe essere immortalato in una costellazione notturna, visibile in tutte le partite successive.

Il gioco è piuttosto breve: una partita può essere completata in due o tre ore, ma il mondo è generato in modo casuale, quindi dovrete provare varie volte e intraprendere azioni diverse per sbloccare tutte le classi di personaggi, le tribù e i biomi.

wolfclanPSBlogImage

Se giocate da soli, sarete gli unici eroi e dovrete affrontare per conto vostro un mondo pericoloso. Ma potete anche unirvi a un massimo di tre amici e avventurarvi insieme, sfidando i mostri e rivelando il mistero del culto del Sole malvagio. Non ci resta molto tempo, ma speriamo di raggiungere l’obiettivo di $170.000 per trasformare uno dei miei personaggi preferiti, il cultista del sole, in un personaggio giocabile. Sarebbe divertente avere una sorta di antieroe cattivo. Se non dovessimo farcela, sarà comunque un nemico interessante da affrontare.
KSTshirtsTogether

Kitfox Games è un piccolo team indipendente di quattro persone con base a Montreal, Canada. Circa un anno fa abbiamo proposto il gioco dei nostri sogni, Moon Hunters, alla Square Enix Collective. Siamo davvero felici che il pubblico su Internet lo stia aspettando con trepidazione perché ci spinge a dedicarci anima e corpo al completamento, in vista dell’anno prossimo.

Abbiamo delle ricompense in edizione limitata per i nostri sostenitori, disponibili solo attraverso Kickstarter, quindi continuate a sostenerci e/o iscrivetevi alla nostra newsletter, se il gioco vi interessa. Promettiamo di fare buon uso dei fondi e dell’entusiasmo che avete dimostrato per lo sviluppo del nostro gioco! Grazie dell’attenzione!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Piacevolissima sorpresa…. lo sviluppo di questo titolo mi era sfuggito.
    Sembra interessante.

  • Bello! ma potevano farlo con una grafica un po’ più curata invece che il pixellamento da gioco commodore

  • Bello e interessante… e tranquilli, i 170mila li avete superati. 😀

    Ma farlo anche per PS3 no, eh? *lacrimuccia*