Chariot, gioco cooperativo a piattaforme, arriva su PS4 il mese prossimo

0 0
Chariot, gioco cooperativo a piattaforme, arriva su PS4 il mese prossimo

L'originale avventura di Frima Studio fa il suo debutto il 22 ottobre. Parola a Laurent Mercure!

È stato un viaggio lungo, ma la biga del re è finalmente pronta. Dopo l’annuncio di quest’anno in occasione dell’E3, centinaia di giocatori hanno avuto la possibilità di provare Chariot e condividere con noi la loro opinione.

Abbiamo ricevuto spesso la stessa domanda: “Quando arriverà su PS4?” Quindi, oggi siamo lieti di annunciare che gli utenti di PS4 nel territorio SCEE a partire da mercoledì 22 ottobre potranno vivere l’esperienza originale di Chariot, tra gioco di piattaforme cooperativo ed esplorazione sotterranea in cerca di tesori.

Chariot_PS4Game_Screenshots_04_EN

Non avete mai sentito parlare di Chariot? Non fa niente. Ve lo descriviamo brevemente:
Chariot è un gioco cooperativo di piattaforme in cui due giocatori devono collaborare per guidare una biga usando meccaniche fisiche, come spingere e tirare, per portare la bara regale nella sua ultima dimora. Però il fantasma del re è piuttosto esigente (a dir poco) e non si accontenterà di un luogo di sepoltura qualsiasi, quindi non sarà un compito facile. Lungo il percorso, la principessa e il suo fidanzato dovranno raccogliere oro e pietre preziose per decorare il sepolcro.

Siamo davvero contenti di assistere al ritorno del genere multigiocatore in locale, ma volevamo allontanarci dal modello competitivo e concentrarci sulla collaborazione. Ad ogni modo, è possibile giocare e completare l’avventura anche da soli, però bisognerà rimboccarsi le maniche perché alcune parti richiederanno una bella dose di creatività, se deciderete di affrontarle per conto vostro.

Chariot_PS4Game_Screenshots_08_EN

Non vediamo l’ora di vedervi alle prese con Chariot! Nel frattempo potrete saperne di più visitando il nostro sito www.chariotgame.com. E, se vi interessa, potete anche unirvi alla nostra piccola comunità su Facebook. Se avete domande o commenti, condivideteli liberamente nella sezione dei Commenti. Ci farebbe davvero piacere fare quattro chiacchiere con voi!