Aggiornamento PlayStation®Home: tutti al parco a passeggiare!

2 0
Aggiornamento PlayStation®Home: tutti al parco a passeggiare!

Salve a tutti ed ecco a voi un altro aggiornamento PlayStation®Home. Le novità di questa settimana includono un parco tutto vostro da usare come spazio personale e una selezione di capi di abbigliamento in stile scozzese. Continuate a leggere per scoprire tutte le altre sorprese che vi aspettano questa settimana su PS Home.

Atom Republic

parkPersonalSpace_684x384

Il Parco Atom Republic adesso è disponibile come spazio personale! Contiene 3 giochi: Gara di minikart, il gioco di azione e ritmo Dance Mania e la macchina arcade Space Crash! Cimentatevi in questi giochi per vincere fino a 17 ricompense, 3 di cui disponibili in esclusiva per lo spazio personale.

VEEMEE

Questa settimana VEEMEE presenta una selezione di Abbigliamento scozzese. Ragazzi, sentite il vento turbinare tra le gambe indossando il Kilt abbinato alle Scarpe Ghillie e disponibile nei colori dei tartan Royal, Skye e Ardesia. Completate il look con gli eleganti Gilè e Camicia. Signore, scendete in passerella con l’Abito elegante in tartan disponibile nei colori Royal o Skye. Date il tocco finale con un Fascinator, disponibile nel tartan Royal o Skye.

La gang VEEMEE sta crescendo e tutti i nuovi membri devono rispettare il severo codice di abbigliamento che include divertenti e coloratissime bandane. Gettate i rasoi alle ortiche e fatevi crescere un’enorme barba con la Bandana Barba (niente paura, signore, anche voi potrete sfoggiare barbe altrettanto folte). Se non vi va di esibire sul labbro un baffo tipo bruco peloso, allora magari potreste optare per un look dal tocco giapponese scegliendo il motivo Hannya.

Nuovi oggetti sono disponibili nella Stampante 3D VEEMEE, unitevi alla gang indossando le Bandane Crew. Quest’inverno mimetizzatevi con il motivo Effetto neve per uomo, oppure fate emergere il vostro lato più tenero con il motivo Gattina per donna. Mettetevi in ghingheri in stile scozzese tradizionale con la gamma di abbigliamento scozzese Hunter. Un kilt, un abito da donna e un fascinator, tutti nei colori del tartan Hunter, saranno perfetti da indossare in occasione di un matrimonio scozzese! Per completare il look formale, gli uomini potranno acquistare anche una Giacca Bonnie Prince Charlie!

Ecco un video per scoprire tutti i contenuti VEEMEE di questa settimana:

Hellfire Games

L’offerta più strepitosa che mai di oggetti Hellfire Games prosegue questa settimana con l’aggiunta di altri 20 regali che, a settembre, fanno raggiungere un totale di oltre 100 nuovi oggetti al Giftinator 9000! Tra gli oggetti più nuovi ci sono SpeedWings Nebulon Luce siderale, Braccialetti dell’amicizia, Orecchini Nebulon animati nei colori rosso e bianco, Dilatatori per orecchie color Cromo e Oro e tante altre cose! Tutti questi oggetti sono disponibili adesso nel Giftinator 9000 e nella Stazione ferroviaria di Home Tycoon.

Lockwood

È arrivato il momento di mettersi in mostra alla grande! Signore, i temi di questa settimana sono fascino e arte della seduzione! Ultra femminili, supersexy, eleganti sono solo alcuni degli aggettivi che potrebbero descrivere i nuovi Corsetti della linea Secrets.

Per vestire alla perfezione i vostri piedini vi offriamo anche una selezione di scarpe Lockwood, da abbinare a piacimento con i capi del vostro guardaroba!

JAM Games

Jive_Male_684x384

L’aggiornamento JAM Games di questa settimana riguarda i capi per uomo dell’etichetta di moda virtuale JIVE! Questa linea di abbigliamento è divertente, seducente, vivace e, naturalmente, a portata di tutte le tasche! Signori, approfittate dei nostri pacchetti convenienza, oppure scegliete gli oggetti individuali, tra cui le strepitose acconciature o, meglio ancora, portatevi a casa il pacchetto mega convenienza! Ragazzi, sbizzarritevi con gli abbinamenti, create combinazioni armoniche o contrastanti, la scelta è infinita ed è tutta vostra! Scegliete JIVE di JAM!

Kovok

Raveparty03_blog_1280x720

Mangiate, scatenatevi nel rave, dormite e ripartite di nuovo! Questa settimana vi proponiamo altri modelli e accessori Rave Party, che la festa continui!

Continuate ad ampliare la vostra collezione di Cavalcature animali con i Pony e i Lama! Divertitevi ad andarvene in giro per PlayStation®Home in groppa a queste adorabili creature!

E non dimenticate che, dalle ore 9 di mercoledì 24 settembre, PlayStation®Home sarà temporaneamente offline per manutenzione programmata.

Per ora è tutto, ci vediamo su PlayStation®Home!

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields