Maze Runner – Il Labirinto – Vinci l’anteprima con PlayStation (Aggiornato)

2 0
Maze Runner – Il Labirinto – Vinci l’anteprima con PlayStation (Aggiornato)

Ciao ragazzi,
mercoledì 8 ottobre uscirà nelle sale cinematografiche italiane Maze Runner – Il Labirinto, film tratto dal primo libro della fortunata serie di James Dashner. Pubblicato nell’ottobre del 2009, il romanzo è poi entrato nella classifica dei bestseller del New York Times catturando l’immaginazione dei lettori di tutto il mondo, tanto da essere descritto come una combinazione fra il “Signore delle mosche”, “Hunger Games” e la mitica serie televisiva “Lost”.

Image and video hosting by TinyPic

Thomas (Dylan O’Brien) si risveglia in un ascensore che sta salendo lentamente. Non appena la cabina si ferma e le porte si aprono, si ritrova tra un gruppo di ragazzi che lo accolgono nella Radura, un grande spazio aperto circondato da enormi mura di cemento. Thomas non ricorda nulla e non è assolutamente consapevole di dove possa trovarsi né sa da dove viene, non riesce nemmeno a ricordare i propri genitori, il suo passato e persino il suo nome. Thomas e i suoi compagni “Radurai” non sanno come e perché siano arrivati nella Radura, sanno soltanto che ogni mattina le gigantesche porte in cemento delle mura della Radura si aprono e che ogni sera al tramonto si richiudono; sanno anche che ogni trenta giorni arriva un nuovo ragazzo dall’ascensore. Thomas, nonostante sia un nuovo arrivato, una “spina”, percepisce una strana familiarità per la Radura e il Labirinto. C’è qualcosa sepolto fra i suoi ricordi che potrebbe essere la soluzione ai misteri del Labirinto e al mondo che nasconde.

Gli amici di 20th Century Fox Italia hanno preparato due anteprime speciali riservate ai fan PlayStation che si terranno a Roma e a Milano lunedì 6 ottobre! Volete partecipare? Prenotatevi su questo post di Facebook scrivendo “Maze Runner Roma” o “Maze Runner Milano” a seconda dell’anteprima che vi interessa. I più veloci riceveranno due ingressi per l’anteprima richiesta fino ad esaurimento posti. Buona fortuna!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Dal trailer non sembra male questo film, anche per la storia seppur non troppo originale. Boh spero non sia un po’ una boiata come Hunger Games perché lo ricorda abbastanza… ultimamente questi teen movie comunque vanno molto di moda (vedi Divergent, Harry Potter, Twilight, ecc.).

  • Il libro è una figata, ed è uscito da meno di un mese l’ultimo capitolo della trilogia in italiano (in inglese era già disponibile da tempo e si, anche questa è una trilogia).
    Molto più psicologico che d’azione, non lo definirei proprio teen movie…
    Il libro lo consiglio! peccato che le anteprime siano lontani da casa…