Diamo un’occhiata da vicino a Super Exploding Zoo, il nuovo gioco del team di Hohokum

0 0
Diamo un’occhiata da vicino a Super Exploding Zoo, il nuovo gioco del team di Hohokum

Honeyslug rivela i dettagli del prossimo gioco per PS4/PS Vita

Salve a tutti! Sono Pat di Honeyslug, il fantastico team che ha dato vita a Frobisher Says e Hohokum, e sono qui per parlarvi della nostra novità in arrivo su PS4 e PS Vita: Super Exploding Zoo, il miglior gioco di animali esplosivi di questo decennio!

Come potete vedere, in Super Exploding Zoo, uno dei luoghi più amati da tutte le famiglie è stato attaccato dagli alieni malvagi che sono venuti a divorare tutte le deliziose uova! Soltanto un gruppo di animali infuriati potrà salvare lo zoo in questo esplosivo gioco arcade di difesa.

picture1

Raduna gli animali e vai alla carica negli 80 livelli distruttibili mentre difendi le tue preziose uova lanciandoti addosso a quegli ingordi alieni predatori e facendoli saltare in aria!

Ma prima di venire al sodo, facciamo un viaggio tra i ricordi per scoprire come è nata l’idea di questo giochino! Tutto è iniziato con questo semplice prototipo realizzato secoli fa…

picture2

Come potete notare, la grafica è completamente diversa e quegli orribili coniglietti sono stati mandati via per fare spazio a dei pinguini molti più belli. I robot freddi e minacciosi sono stati sostituiti da alieni viscidi e cattivi (d’altronde, non si era mai capito perché un robot avrebbe voluto mangiare delle uova…). Abbiamo cercato di aggiungere un sacco di animali carini: ce ne sono più di 30 da sbloccare, con nove classi di abilità diverse, quindi le strategie per superare i livelli non mancheranno.

Ogni animale può contribuire alla sconfitta degli alieni, dal leone con il suo ruggito spaventoso al lama che lancia sputi appiccicosi, e alcuni possono anche aiutarvi ad accedere a nuove zone, come il coccodrillo che può fare da ponte e la mangusta, dotata della capacità di scavare.

picture3

Dal prototipo non abbiamo semplicemente aggiunto animali scriteriati. Ci sono anche dei livelli realizzati con il massimo impegno e basati su algoritmi ferrei e spietati, da affrontare nella modalità casuale per mettere alla prova la potenza dei propri animali in un flusso infinito di nuovi livelli. Quanti livelli riuscirete a superare prima di essere sopraffatti da quei mascalzoni alieni?! Caricate il punteggio e lasciate a bocca aperta la nonna quando vi vedrà in vetta a queste classifiche importantissime!

Quando l’avrete spuntata nei round della modalità rompicapo e vi sarete fatti strada attraverso labirinti infiniti in modalità casuale potrete sfoggiare le vostre capacità anche con gli amici nell’avvincente modalità multigiocatore. Sfidateli su PS4 o PS Vita usando il Cross-Play radunando più animali che potete prima di iniziare a scontrarvi e a dare inizio alla carneficina!

La prossima settimana potrete farvi largo a suon di esplosioni nello zoo e salvare le uova da quegli alieni viscidi e farabutti all’Eurogamer Expo di Londra!

header

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields