Music Unlimited è ora disponibile per PS3 con un nuovo look

2 0
Music Unlimited è ora disponibile per PS3 con un nuovo look

Prova il nuovo servizio di streaming interamente ottimizzato

È disponibile un importante aggiornamento di Music Unlimited per PS3, che offre un’interfaccia utente completamente rinnovata e prestazioni di gran lunga migliori.

Privilegiando la scoperta di nuova musica e un accesso rapido ai tuoi brani preferiti, il servizio aggiornato è ispirato all’app Music Unlimited per PS4. Quando accedi alla nuova app Music Unlimited su PS3, la prima cosa che noterai è una home page rinnovata, che mostra le ultime uscite insieme a nuovi elenchi di riproduzione e canali.

Image 1

Premendo il tasto quadrato si apre il menu di navigazione a sinistra, da cui potrai accedere alla funzione di ricerca e alle schede Classifiche, Elenchi di riproduzione, Canali, Raccolta personale e Impostazioni.

Image 2

Selezionando Classifiche, potrai vedere gli album e i brani più popolari di Music Unlimited, ordinabili per genere.

La sezione Elenchi di riproduzione offre elenchi di riproduzione curati dai nostri esperti musicali, oltre ai tuoi elenchi personali.

Image 3

Selezionando Canali, potrai consultare le sezioni di Music Unlimited Premium, Genere, Umore, Epoca e Canali personali.

Image 4

La sezione Raccolta personale include la musica che hai salvato, ordinata per Artista, Album e Brani.

Image 5

Puoi accedere ad altre opzioni come audio di alta qualità, controllo di contenuti espliciti e gestione account tramite il tasto Impostazioni del menu.

Image 6

Nel complesso, noterai un notevole miglioramento delle prestazioni e un accesso semplificato e immediato alla musica che desideri. Ci auguriamo che questa nuova esperienza sia di tuo gradimento. Facci sapere che ne pensi!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti