Final Fantasy XV – La demo presto su PS4

4 0
Final Fantasy XV – La demo presto su PS4

Guardate il meraviglioso trailer del Tokyo Game Show. Parola a Daniel Seto!

Un saluto ai lettori di PlayStation Blog! Qui alla Square Enix sappiamo che non vi abbiamo dato molte informazioni su Final Fantasy XV e abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di dirvi di più. Il Tokyo Game Show 2014 è iniziato ufficialmente e noi abbiamo voluto cominciare con un annuncio bomba!

Siamo felicissimi di annunciare che potrete provare la demo di Final Fantasy XV su PS4.

Proprio così! Il 20 marzo 2015 Final Fantasy Type-o HD arriverà su PS4 e ogni copia del gioco conterrà un codice per il download di una demo speciale, chiamata Final Fantasy XV – Episode Duscae.

Noct_Ace_TGS2014_ONLINE

Final Fantasy XV – Episode Duscae è ambientata all’inizio di Final Fantasy XV – anche se certi elementi saranno differenti nel gioco finale. Questa è una demo speciale, vogliamo farvela provare per farvi abituare all’esperienza che arriverà col gioco completo. Non vogliamo rivelarvi troppo con Episode Duscae, ma vogliamo che capiate meglio il mondo di Final Fantasy XV.

Come dicevamo, Episode Duscae è ambientato all’inizio di Final Fantasy XV, quindi non dovrete preoccuparvi degli spoiler: potrete esplorare il mondo in tutta libertà e provare il nuovo battle system.

Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti a partire dal 20 marzo 2015, giorno in cui arriverà Final Fantasy XV – Episode Duscae!

FFXV_TGS2014_Main_ONLINE

Potete preordinare Final Fantasy Type-0 HD e Final Fantasy XV Episode Duscae su PS4 QUI.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields