Corpo di mille balene! RESOGUN festeggia il Giorno del Pirata con un nuovo DLC

1 0
Corpo di mille balene! RESOGUN festeggia il Giorno del Pirata con un nuovo DLC

Questa settimana, arraffa un tema piratesco per lo sparatutto per PS4 di Housemarque! Parola a Rogan Ogden!

Branco di pendagli da forca, vi scrivo questo messaggio per dirvi che un nuovo tesoro vi aspetta! Se giocate a RESOGUN tra il 18/9 e il 20/9, uno dei miei compagni di scorribande si unirà alla vostra ciurma… e ve lo potete anche tenere, non rivogliamo quel cane traditore!

OK, basta così, ora posso ricominciare a scrivere normalmente. Stiamo ovviamente festeggiando l’importantissimo evento chiamato Giorno del Pirata. Chiunque giocherà a RESOGUN tra il 18 e il 20 di settembre riceverà un pirata umano gratis, e potrà tenerlo per sempre (beh, almeno finché conserverà il salvataggio). La skin piratesca sarà disponibile solo in questa occasione, quindi se la perdete, la perdete.

Human1_Pirate

Chi ancora gioca frequentemente a RESOGUN saprà naturalmente che questo è il terzo umano a tema che rendiamo disponibile. Ma se siete tra quelli che si sono un po’ allontanati da RESOGUN, è probabile che vi siate persi questi bellissimi temi umani gratuiti:

Zio Sam è stato reso disponibile dal 04/07/14 al 06/07/14, in occasione della Festa dell’Indipendenza Americana.

Gli Astronauti sono stati resi disponibili dal 19/07/14 al 21/07/14, per celebrare l’anniversario della prima discesa sulla luna.

Abbiamo ancora un sacco di skin a tema umano in serbo per il resto dell’anno e per il prossimo, quindi eccovi un paio di immagini per stuzzicarvi l’appetito. Non vi darò nessuna data, per non rovinare la sorpresa, anche se forse potete arrivarci da soli…

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5) #08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

1 Commento