In più, tutti i dettagli su contenuti scaricabili e pass stagionale da Ngan Nguyen!
La modalità Survivor di Alien: Isolation, presentata per la prima volta allo scorso E3, è una sfida a tempo in cui dobbiamo fuggire da un livello (e dall’alieno) il più rapidamente possibile. Al Comic Con di San Diego e al PAX, alcuni fortunati hanno potuto provare questa esperienza terrorizzante in una stanza buia e accanto alla replica di un gigantesco uovo alieno alto più di tre metri.
Molti non hanno avuto il fegato di arrivare fino in fondo. Alcuni hanno accettato la sfida e completato il livello. Tutti, ma proprio tutti, hanno provato l’ebbrezza di affrontare il killer più letale dell’universo.
La modalità Survivor è un duello contro la creatura e contro il tempo in una disperata lotta per la sopravvivenza. Avendo ben poche risorse a disposizione sulla mappa, dobbiamo sfruttare al meglio tutto ciò che troviamo per completare gli obiettivi e fuggire.
A partire dal 7 ottobre potrete cimentarvi in Basement, la prima mappa della modalità Survivor, con la vostra copia di Alien: Isolation… se ne avrete il coraggio!
Il 28 ottobre sarà invece disponibile il primo dei cinque pacchetti aggiuntivi per la modalità Survivor, ognuno con tre nuove mappe. Ciascuna mappa prevede obiettivi, sfide e nemici diversi, oltre a un nuovo personaggio utilizzabile e molti altri contenuti che arricchiscono l’esperienza di gioco.
Nelle prossime settimane saranno presentati altri pacchetti aggiuntivi e, se volete affinare il vostro istinto di sopravvivenza, non perdetevi il pass stagionale: è già prenotabile e darà accesso a tutti i cinque pacchetti della modalità Survivor con un risparmio del 25%!
Restate sintonizzati su www.alienisolation.comper non perdervi tutte le ultime novità sulla modalità Survivor e sui pacchetti aggiuntivi man mano che verranno pubblicati.
E non dimenticate di seguirci su Facebook e Twitter per raccontarci come sopravvivrete (# HowWillYouSurvive?)!
I commenti sono chiusi.