PlayStation Official Magazine – Il numero 12 è in edicola

1 0
PlayStation Official Magazine – Il numero 12 è in edicola

A settembre, tanti Grandi Giochi e una sola Grande Rivista!

Cari lettori,
sembra pazzesco ma è proprio così, siamo già arrivati al dodicesimo numero. È un anno che siamo tornati insieme, che ne dite di fare un bilancio? Cosa vi è piaciuto di più della nuova rivista? Cosa vi è piaciuto di meno? I vostri consigli sono essenziali per permetterci di lavorare al meglio, per permetterci di ritagliare intorno alle vostre esigenze di videogiocatori modello, una prodotto che lasci il segno, e che vi soddisfi fino alla fine.

Questo mese torniamo a bomba con un ricco reportage dedicato alla Gamescom di Colonia. Una fiera che anno dopo anno, sta rubando al “classicomiticomistico” E3, le luci della ribalta, con annunci spettacolo e la tipica organizzazione teutonica. Il tutto gestito egregiamente dai due supereroi più famosi: WurstelMan e WonderBirra. Dove non è Gamescom è curiosità… secondo voi quali sono i videogiochi più difficili di sempre? Quali personaggi storici si meriterebbero un posto da protagonista nel prossimo grande videogioco? Nella fantascienza moderna i videogiochi influenza il cinema, o il cinema continua ad influenzare i videogiochi? Abbiamo pensato anche a chi deve risparmiare: nello speciale “Costa poco e vale tanto”, vi consigliamo alcuni dei migliori titoli PlayStation3 che probabilmente non avete giocato, e che ora potete acquistare a prezzi stracciati.

E non dimentichiamoci i giochi! La copertina questo mese è tutta dedicata all’atteso ritorno de Il Signore degli Anelli in salsa ludica, ovvero L’Ombra di Mordor, che abbiamo provato e riprovato solo per voi (ma anche un po’ per noi, chi vogliamo prendere in giro?:). E poi Far Cry 4, The Last of Us, The Tomorrow Children, Road Not Taken, Metro Redux, Tales of Xillia 2, Risen 3 e tanti altri ancora.

PlayStation Official Magazine Italia #12 è lì che vi aspetta, nella vostra edicola di fiducia.

Buona lettura

Image and video hosting by TinyPic

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Dalla copertina di questo nuovo numero si può dedurre che è sicuramente un giornale pieno di giochi esplosivi che ci appassioneranno molto.Avrei preferito in ogni caso che si potesse dare uno spazio particolare invece che a il signore degli anelli , ad altri titoli che per me sono più importanti ,si tratta comunque di una considerazione personale. Sono impaziente di leggere tutte le novità di questo settembre.