Il Blog Italiano di PlayStation

Naughty Dog festeggia 30 con un nuovo video e un art show

3 0
Naughty Dog festeggia 30 con un nuovo video e un art show

Eric Monacelli vi invita ad unirvi alla festa condividendo i vostri ricordi su Twitter

A settembre festeggiamo 30 anni di giochi meravigliosi targati Naughty Dog. Da quando abbiamo iniziato come team di sole due perone a JAM Software, fino ad arrivare allo studio di oltre duemila persone conosciuto in tutto il mondo, non abbiamo mai smesso di settare gli standard e sorpassarli con ogni titolo che creiamo. Con un occhio al passato ad uno al futuro stiamo creando un video per la celebrazione dei nostri 30 anni.

Questo è solo un assaggio delle incredibili storie che verranno narrate nel video completo. In più, siamo onorati di annunciare un art show in celebrazione del nostro anniversario che si terrà a Lucca Comics and Games Festival di quest’anno. Avremo inoltre un tribute art show alla Gallery Nucleus di Los Angeles e probabilmente anche uno in Olanda (vi daremo ulteriori dettagli se e quando sarà il momento).

15191100585_40e5c083be_o

Durante l’art show che terremo in America, A Tribute to Naughty Dog:  30th Anniversary, alla Gallery Nucleus di LA ci sarà la prima proiezione del video, precisamente dal 4 al 12 ottobre 2014. Visto che molti di voi non ce la faranno a venire a Los Angeles, il video sarà online entro il prossimo mese.

Da oggi fino alla fine del nostro show losangelino (12 ottobre) vi chiediamo di inviarci i vostri ricordi su Twitter per festeggiare il nostro anniversario tutti insieme. Utilizzate l’hashtag #NDMemories e diteci qual è il vostro momento preferito di un titolo Naughty Dog. Postate foto e screenshot. Fateci una GIF. Faremo il retweet dei migliori ricordi e se ci riusciremo vi manderemo qualcosa di carino.

Seguite i nostri canali social per le ultime notizie sui 30 anni che vi daremo nel mese di settembre ed oltre.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • *si prostra in adorazione*

  • Vi stimo dal più profondo dell’animo.
    Ma su 10, siete perfetti quasi 10. Dovete portare Crash Bandicoot da voi e continuare a svilupparlo, insieme a Jak and Daxter.
    Per cortesia sono anni che noi fan speriamo in un quarto capitolo di Jak and Daxter, e nel ritorno di Crash Bandicoot… il vero Crash… e anche i suoi remake.
    Che vi evolviate come software-house è giustissimo anzi, mi auguro e vi auguro sempre che lo facciate, ma non accantonate (nemmeno per pochissimo tempo), le vostre vecchie glorie.
    Noi vi aspettiamo… FORZA NAUGHTY DOG!!!

  • I LOVE NAUGHTY DOG