Eric Monacelli vi invita ad unirvi alla festa condividendo i vostri ricordi su Twitter
A settembre festeggiamo 30 anni di giochi meravigliosi targati Naughty Dog. Da quando abbiamo iniziato come team di sole due perone a JAM Software, fino ad arrivare allo studio di oltre duemila persone conosciuto in tutto il mondo, non abbiamo mai smesso di settare gli standard e sorpassarli con ogni titolo che creiamo. Con un occhio al passato ad uno al futuro stiamo creando un video per la celebrazione dei nostri 30 anni.
Questo è solo un assaggio delle incredibili storie che verranno narrate nel video completo. In più, siamo onorati di annunciare un art show in celebrazione del nostro anniversario che si terrà a Lucca Comics and Games Festival di quest’anno. Avremo inoltre un tribute art show alla Gallery Nucleus di Los Angeles e probabilmente anche uno in Olanda (vi daremo ulteriori dettagli se e quando sarà il momento).
Durante l’art show che terremo in America, A Tribute to Naughty Dog: 30th Anniversary, alla Gallery Nucleus di LA ci sarà la prima proiezione del video, precisamente dal 4 al 12 ottobre 2014. Visto che molti di voi non ce la faranno a venire a Los Angeles, il video sarà online entro il prossimo mese.
Da oggi fino alla fine del nostro show losangelino (12 ottobre) vi chiediamo di inviarci i vostri ricordi su Twitter per festeggiare il nostro anniversario tutti insieme. Utilizzate l’hashtag #NDMemories e diteci qual è il vostro momento preferito di un titolo Naughty Dog. Postate foto e screenshot. Fateci una GIF. Faremo il retweet dei migliori ricordi e se ci riusciremo vi manderemo qualcosa di carino.
Seguite i nostri canali social per le ultime notizie sui 30 anni che vi daremo nel mese di settembre ed oltre.
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments